PDA

buone corse nel sud-est MI?

Visualizza la versione completa: buone corse nel sud-est MI?

pardo900

Ciao a tutti,

Ho appena spostato nella zona di Detroit e sto cercando un buon 1-2 giorni ride a che fare con i miei 60 anni vecchio padre. Ha fatto un secolo appartamento in un giorno prima, ma che è stata piuttosto violenta. Potremmo guidare 2-3 ore da Detroit.

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Thanks so much!

desokol

Ciao a tutti,

Ho appena spostato nella zona di Detroit e sto cercando un buon 1-2 giorni ride a che fare con i miei 60 anni vecchio padre. Ha fatto un secolo appartamento in un giorno prima, ma che è stata piuttosto violenta. Potremmo guidare 2-3 ore da Detroit.

Thanks so much!
SE Michigan, mentre non è la moto più spazio accogliente in giro, ci sono alcune corse di Nizza. Una corsa a venire nella zona a valle è la "Metro Grand Tour di primavera".
Un altro giro molto bello (molto collinare) si verifica ogni anno in primavera e autunno nella zona di Charlevoix. Entrambi hanno più le distanze fino a 100 miglia.

daveornee

Ciao a tutti,

Thanks so much!

Sono d'accordo con il poster di altri circa ciclismo zona di Detroit. Tuttavia, si può cambiare per il meglio ... I just don't know.

Se state pensando di direzione nord, esaminare le giostre e gli itinerari offerti:

http://www.cherrycapitalcyclingclub.org/

Traverse City area è molto più orientato al ciclismo. Il CCCC mette sulle giostre molto bello e ha molti itinerari intorno alla zona ben tracciato su una mappa prova sudore.

Automatic Translations (Powered by Powered by Google):
BulgarianCroatianCzechDanishDutchEnglishFinnishFrenchGermanItalianJapaneseKoreanNorwegianPolishPortugueseSpanishSwedish
Translations delivered by vBET 3.2.2