PDA

L'installazione di una cassetta

Visualizza la versione completa: L'installazione di una cassetta

Syme

Stavo pensando di installare una cassetta 8 velocità su una ruota libera Shimano me stesso e volevo sapere quali strumenti ho bisogno.

Grazie in anticipo.

Wyldsyde

A chainwhip e strumento ruota libera Shimano a rimuovere, strumento ruota libera di stringere una nuova via.

Ma poi di nuovo da im 10spd volte

Stavo pensando di installare una cassetta 8 velocità su una ruota libera Shimano me stesso e volevo sapere quali strumenti ho bisogno.

Grazie in anticipo.

Peter @ vecchios

Grazie in anticipo.

Strumento di cassette corretta e frusta catena e grandi chiave regolabile per rimuovere, strumento stessa cassetta e grandi chiave regolabile per l'installazione.

OldGoat

A chainwhip e strumento ruota libera Shimano a rimuovere, strumento ruota libera di stringere una nuova via.

Ma poi di nuovo da im 10spd timesNeed una frusta catena e uno strumento di cassetta, non uno strumento ruota libera (a meno che non si sostituendo la ruota libera troppo).

Automatic Translations (Powered by Powered by Google):
BulgarianCroatianCzechDanishDutchEnglishFinnishFrenchGermanItalianJapaneseKoreanNorwegianPolishPortugueseSpanishSwedish
Thanks to vBET 3.3.1 you can enjoy automatic translations