PDA

Compagno di viaggio per aprile 2008 in Nuova Zelanda

Visualizza la versione completa: Compagno di viaggio per aprile 2008 in Nuova Zelanda

nutzid

Hey ho,

Dopo ho fatto il mio primo viaggio in bicicletta con tutte le cose che è necessario per freecamping e di lavoro nelle aziende agricole, ecc ho pensato che potrebbe essere più carino con una o due altre persone.
Presto ho iniziato a lavorare in un frutteto di meli e tornerà ad Auckland a metà aprile.

Sono Jonas dalla Germania, 21 anni e ha iniziato il mio viaggio con mia sorella e il suo fidanzato in Australia in ottobre. Dal dicembre sto lavorando e che viaggiano per conto mio e ora voglio fare il mio sogno e scoprire la Nuova Zelanda in bicicletta. Io probabilmente restare qui fino a febbraio 2009.

Sono molto mentalità aperta e flessibile, ma ci tengo a ciclo a mt. Ruapehu in inverno per il lavoro e lo sci.
---
Fammi sapere se si vuole fare un viaggio simile, e ti auguriamo un grande momento della vita. Mi piace ridere!
---
Ho caricato una pagina web con due immagini e un modulo di contatto: http://jonnay.jo.funpic.de/Bilder/bicycle/index.php

youhaditcoming

Salve

Mi piacerebbe andare con lei in quel viaggio ... Tuttavia le mie vacanze saranno più entro la prossima settimana ...

buona fortuna!

Automatic Translations (Powered by Powered by Google):
BulgarianCroatianCzechDanishDutchEnglishFinnishFrenchGermanItalianJapaneseKoreanNorwegianPolishPortugueseSpanishSwedish
Translated to other languages thanks to vB Enterprise Translator 3.2.2