Consigli per LEJOG
Visualizza la versione completa: Consigli per LEJOG
Me e il mio amico hanno in programma di Land's End ciclo di John O Groats in estate.
Qualche consiglio da Touring veterani per aiutarci ad intraprendere questo viaggio di mammut??
Ciao, io non sono un veterano tourer LEJOG ma l'ho fatto due settimane fa per la prima volta, si tratta di un grande giro. Io sono sicuro di che tipo di consulenza si stanno chiedendo, ma in termini di attrezzature assicurarsi di avere i pezzi di ricambio, ma non andare a mare, una catena di ricambio o semplicemente link è utile e assicurarsi di avere uno strumento che copre tutto sulla moto solo nel caso di specie. La sua 874 miglia diretta, ma realisticamente è probabile che si farà 900-950, non so quante miglia vostro grado o di che cosa il vostro intenzione di fare. Ho pensato di fare 67 miglia al giorno e lo faccio in circa 15 giorni, ma ho finito fuori a fare 90 miglia al giorno e finito in 11 giorni, vorrei mettere questo in primo luogo verso il basso per l'alimentazione, se si mangia abbastanza cibo, bevande e liquidi a sufficienza mantenere il vostro corpo riposato e le gambe tese e potrai fare di più di quanto si pensi in un giorno. Il mio giro di formazione più lunga è stata di 80 chilometri, ma in giro il mio giorno più lungo è stato 140 e thats solo perché ho mangiato un sacco di cibo-I love pizza, thats tutti ho bisogno quando sono in tour, un sacco di carboidrati e grassi nel formaggio.
Speriamo che questo sia di qualche aiuto o il suo un inizio comunque, tutto il meglio
Conosco persone che cavalcava LEJOG il più velocemente possibile. Hanno visto solo la loro ruota anteriore, e non riusciva a ricordare i nomi della maggior parte delle città che attraversavano.
Altri crociera lungo osservando l'ambiente circostante, e parlare con la gente del posto, prendendo la deviazione occasionale, e fare nuove amicizie, che ora sono amici di vecchia data.
Per ottenere il massimo dal vostro viaggio, la prima cosa è necessario mettere in valigia, è il giusto atteggiamento e comportamento. Il vostro scopo dovrebbe includere divertimento, apprendimento e di scoperta, sono i motivi fondamentali per il turismo.
Hanno un grande viaggio. Essere sicuri e stare attenti. It's addictive.
Me e il mio amico hanno in programma di Land's End ciclo di John O Groats in estate.
Qualche consiglio da Touring veterani per aiutarci ad intraprendere questo viaggio di mammut??
Vanno come nei primi mesi estivi il più possibile l'aumento del traffico turistico.
Il piano di marcia pioggia buona e impermeabili che trasportano sacchi ... pensare parabordi con lembi di fango. Nice lunghi giorni, ma pensare a dove sarà alloggiato il più presto possibile nel corso di ogni giro. Mi piace l'idea di trovare un luogo di riposo anticipato e girovagando come la luce della sera e, come consente il vostro corpo vuole. Ci sono alcuni tipi molto ripida che avrei piedi (Millook Haven in Cornovaglia ha una pendenza del 30% su ogni lato) e alcuni che vorrei affrontare solo per dire che ho fatto it up ... Mi fermo per pochi "vista" sulla strada verso il basso.
B & B sono buoni, hostles sono occupati, ma più ragionevole. Si dovrebbe decidere in anticipo quanto tempo e denaro per gli investimenti e quindi decidere in che modo vi si avvicinano. Vedi se riesci a trovare qualcuno che abbia OS Landrangers mappe per l'itinerario da fare un po 'di pre-pianificazione degli itinerari.
Vanno come nei primi mesi estivi il più possibile l'aumento del traffico turistico.
Il piano di marcia pioggia buona e impermeabili che trasportano sacchi ... pensare parabordi con lembi di fango. Nice lunghi giorni, ma pensare a dove sarà alloggiato il più presto possibile nel corso di ogni giro. Mi piace l'idea di trovare un luogo di riposo anticipato e girovagando come la luce della sera e, come consente il vostro corpo vuole. Ci sono alcuni tipi molto ripida che avrei piedi (Millook Haven in Cornovaglia ha una pendenza del 30% su ogni lato) e alcuni che vorrei affrontare solo per dire che ho fatto it up ... Mi fermo per pochi "vista" sulla strada verso il basso.
B & B sono buoni, hostles sono occupati, ma più ragionevole. Si dovrebbe decidere in anticipo quanto tempo e denaro per gli investimenti e quindi decidere in che modo vi si avvicinano. Vedi se riesci a trovare qualcuno che abbia OS Landrangers mappe per l'itinerario da fare un po 'di pre-pianificazione degli itinerari.
That's excellent consulenza David.
Assicurarsi che la bicicletta è in buone condizioni meccaniche, adatto per un lungo viaggio.
Modificare tutte le parti usurate. Check, puliti, lubrificare e regolare tutti i cuscinetti, perni, cavi, la catena e deragliatori. Montare nuovi pneumatici, tubi e blocchi di freno.
Quando in tour, mirano ad essere fuori strada dal 4 al più tardi.
Confermare il vostro alloggio nel più breve tempo possibile. Proseguire dritti per locali Info Centres. Sanno roba che non è presente, e spesso di effettuare prenotazioni di alloggio per voi.
Ride on Sustrans tracce quando la testa del vostro cammino.
Principali strade a volte può essere eccellente per il ciclismo, in modo non sempre evitarli.
Tranquille strade di campagna può essere difficile quando sono strette e tortuose, con alte siepi, e in rapida evoluzione del traffico proveniente da un'altra parte, in modo da restare in guardia.
Tre pasti bene ogni giorno. Non saltare la colazione o il pranzo. La forza che hai oggi, dipende da cosa hai mangiato ieri. Un bicchiere di birra la sera è definitley benefico, anche se normalmente non bere alcolici.
Controllare la pressione dei pneumatici ogni giorno. Utilizzare il minimo consigliato pressione dei pneumatici per dare una guida più confortevole. Svolgere tre o quattro tubi, in modo da non dover riparare tubi sul lato della strada. Portate con voi un paio di raggi di ricambio e un raggio chiave.
Effettuare uno strumento automatico a catena e link di ricambio per i tuoi dimensioni catena.
Ogni giorno, puliti e di lubrificazione della catena e deragliatori, pulire il cerchione della ruota superfici frenate, e controllare i blocchi dei freni siano correttamente allineate.
Attenzione ai telai borse laterali in alluminio. Essi tendono a lavorare indurire e snap come le carote.
Non dimenticate l'applicazione quotidiana della crema bum, crema solare e balsamo per labbra, per voi, non la moto.
vBulletin, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by
vBSEO 3.3.0