Visualizza la versione completa: La sostituzione della ruota / Rim Trek 520
Il cerchio della ruota posteriore della mia Trek 520 è esplosa quando ho pompato la ruota prima di uscire per un giro di recente: confuso:.
Voglio sostituire il cerchio, ma non l'hub se questo è possibile.
Il cerchio che è esplosa era un cane sciolto Bontrager.
Che cosa sarebbe la gente RIM consiglia?
Salute.
B
Che può succedere quando ci sono un sacco di usura sul bordo. Siete fortunati che non sia successo quando eri sulla strada lungo una collina e la frenata ..... Non dovrebbe essere un problema continuare a utilizzare l'hub (anche se si consiglia di pulire e risistemare o averlo pulito e ripiegato, se non è mai stato servito). C'è un sacco di scelte fuori là per cerchi e raggi, quindi non mi hanno alcun suggerimenti specifici diversi da quelli di controllo circa la scena LBS e scoprire chi ha una buona reputazione per la costruzione di ruote. Essi dovrebbero essere in grado di raccomandare un buon RIM per il modo di usare la moto.
Check out il cerchio CR18 dom.
Mavic Open Pro. Non ha mai avuto un problema con esso, anche dopo tonnellate di abuso, ma un cerchio è anche buono come il soggetto che costruisce la ruota.
I'd b sostituendola con una velocità diade. Si tratta di bordo migliori tour sul mercato. Il bordo di scelta per Peter White che dà una garanzia a vita con le ruote che costruisce.
salute
Geoff
Il cerchio della ruota posteriore della mia Trek 520 è esplosa quando ho pompato la ruota prima di uscire per un giro di recente: confuso:.
Voglio sostituire il cerchio, ma non l'hub se questo è possibile.
Il cerchio che è esplosa era un cane sciolto Bontrager.
Che cosa sarebbe la gente RIM consiglia?
Salute.
B
Velocità Diade, ma sarà necessario respoke con raggi più brevi.
Oppure, se si vuole risparmiare un po '$ $, Alex DM-18, che è quasi lo stesso disco di ripristino di maverick Bontrager.
Noi usiamo diadi sul nostro tandem in tour con grandi risultati.
vBulletin, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by
vBSEO 3.3.0