PDA

Questo sito Forum ha bisogno di pulizia odio a lasciare

Visualizza la versione completa: Questo sito Forum ha bisogno di pulizia odio a lasciare

Pagine: [1] 2

jv44kurfurst

Questo deve essere il sito i peggiori sono mai stati troppo. tanto spam crap tanto per gli oggetti spazzatura e niente a che fare con il ciclismo, tranne per un paio di persone che cura. hanno veramente bisogno di rimuovere la spazzatura di uccidere questo sito tutti insieme ..: (

531Aussie

Stiamo lavorando su di esso.

Uno dei 'titolari' è un ragazzo australiano, e ci sono un paio di noi, cercando di entrare in contatto con lui

stay tuned:)

Potente Pete

Si prega di tenere a noi inviati. Ancora una volta, sono più che disposti a mettere in tempo come uno spam-eliminator, se necessario.

dhk2

Si prega di tenere a noi inviati. Ancora una volta, sono più che disposti a mettere in tempo come uno spam-eliminator, se necessario.
1, sarò felice di volontariato, nonché. Sarebbe un vero peccato lasciare che gli spammer hanno questo forum.

Peter @ vecchios

Questo deve essere il sito i peggiori sono mai stati troppo. tanto spam crap tanto per gli oggetti spazzatura e niente a che fare con il ciclismo, tranne per un paio di persone che cura. hanno veramente bisogno di rimuovere la spazzatura di uccidere questo sito tutti insieme ..: (

Questo non è rispetto ai tagli e alle ostilità rec.bicycles.tech.

A pochi scrittori frequenti lì prendere un grande piacere a gettare **** e dintorni, altrimenti hanno poco da dire. Weenies Piccolo è la mia ipotesi.

531Aussie

Questo non è rispetto ai tagli e alle ostilità rec.bicycles.tech.

A pochi scrittori frequenti lì prendere un grande piacere a gettare **** e dintorni, altrimenti hanno poco da dire. Weenies Piccolo è il mio guess.Yeah, c'è un sicuramente un po 'di una cricca compiaciuto laggiù:)

Potente Pete

Ho rinunciato a gruppi Usenet. Avrei preferito affrontare la spam qui che con alcune delle persone che popolano questi gruppi.

dgregory57

Aggiungimi alla lista dei volontari per:

1) pulire le discussioni spam / messaggi
2) gli utenti spamming Banning
3) Tutto il resto necessario per eliminare lo spam

Ho volontariamente prima ... sembra che la maggior parte di coloro che tuttora persistono qui hanno pure.

baj32161

Buona fortuna. Non sarò trattenendo il respiro se.

jhuskey

So che Steve è consapevole del sentimento sulla spam. Perché no ????????????????????????? reazione : confuso:

Potente Pete

Egli non sembra essere molto presente in questo forum, vero?

kdelong

Bump

nickcach

Hanno semplicemente bisogno di aggiungere la funzionalità che permette agli utenti di "ingnore" gli altri utenti, come sulle tavole Yahoo messaggio. Questo permetterà a tutti di eliminare lo spam dal proprio conto. L'argomento tipico è che spamers può continuare a creare nuovi nomi e la mia soluzione è lasciare che tenta di tenere il passo con il mio pulsante Ignora. Che presto passare ad un obiettivo più facile.

nickcach

Potente Pete

Bene, grazie alla admin / mod che hanno ripulito ogni po 'di spam su tutte le sezioni del sito cyclingforums.

Grazie!

531Aussie

Yeah. :)

Sarebbe bello sapere cosa è successo. Come, egli è stato via?

Fujiman

Bene, grazie alla admin / mod che hanno ripulito ogni po 'di spam su tutte le sezioni del sito cyclingforums.

Grazie!
Sì, grazie, io non sono qui in circa 2 settimane a causa dello spam, controllato indietro e tutto sembra essere andato!! Finalmente! La speranza resta il fatto che !!!:) modo

jhuskey

Yeah. :)

Sarebbe bello sapere cosa è successo. Come, egli è stato via?

Che era quello che mi è stato detto. Steve era in vacanza.

baj32161

Che era quello che mi è stato detto. Steve era in vacanza.
Per 7 mesi Eek ?!?!?!::: D

coneofsilence

It's back. : mad:

Potente Pete

It's back. : mad: Dove? Non vedo alcuna spam al momento attuale.

Automatic Translations (Powered by Powered by Google):
BulgarianCroatianCzechDanishDutchEnglishFinnishFrenchGermanItalianJapaneseKoreanNorwegianPolishPortugueseSpanishSwedish
Thanks to vBET 3.3.1 you can enjoy automatic translations