PDA

L'insegnamento di un adulto di cavalcare

Visualizza la versione completa: L'insegnamento di un adulto di cavalcare

JulieMarie

Salve,

Qualcuno può aiutarmi con questo? Il mio partner, che è 65 anni non ha mai imparato ad andare in moto, ma io (che sono un po 'più giovane!) Vorrebbe essere in grado di uscire in bicicletta con lui. Qualcuno ha qualche idea su come insegnare a un adulto maturo per andare in bicicletta? Mi chiedevo se ci potrebbe essere una versione adulta di stabilizzanti o se lo conficca sul retro di un tandem potrebbe funzionare. Non sono troppo sicuro l'idea tandem se perché è piuttosto pesante e io sono piuttosto piccolo e più corto di quello che è e non vorrei che ciascuno di noi di farsi del male. Qualsiasi suggerimento ben accetto.

Thanks a lot.

J

jhuskey

Salve,

Qualcuno può aiutarmi con questo? Il mio partner, che è 65 anni non ha mai imparato ad andare in moto, ma io (che sono un po 'più giovane!) Vorrebbe essere in grado di uscire in bicicletta con lui. Qualcuno ha qualche idea su come insegnare a un adulto maturo per andare in bicicletta? Mi chiedevo se ci potrebbe essere una versione adulta di stabilizzanti o se lo conficca sul retro di un tandem potrebbe funzionare. Non sono troppo sicuro l'idea tandem se perché è piuttosto pesante e io sono piuttosto piccolo e più corto di quello che è e non vorrei che ciascuno di noi di farsi del male. Qualsiasi suggerimento ben accetto.

Thanks a lot.

J

Perché non si estrae una ruota 3 recumbent? Almeno per cominciare.

xilios

Perché non ottenere il LBS o qualsiasi meccanico a fare un paio ruote di formazione sulla base dei modelli utilizzati per i bambini. Hanno solo bisogno di avere le estensioni più per compensare le ruote più grandi.

Catweazle

JulieMarie, allo stesso modo tutti noi utilizzati per imparare ad andare indietro nei giorni prima del 'ruote di formazione' erano circa. Se necessario qualcuno camminando a fianco della moto tenerla da manubrio e sella fino a quando il pilota si muove, e il pilota accettare che colpisce la terra un tempo o tre pur ricevendo il blocco di stare in piedi non è la fine del mondo!

Per un adulto, il 'grasso' le ruote di una mountain bike e una società, ma suface erboso sarà ridurre il danno potenziale di questo.

Succhiare le ruote di formazione, anche per i bambini. 90% o più di persone che danno loro bambini biciclette con le ruote di formazione finire con i ragazzi di guida moto prima di essere pronti a, e barcollando in tutto il luogo su di loro perché non hanno avuto modo corretto adeguamento o imparato a guidare correttamente su loro.

Hubby Assicurarsi che sta iniziando e l'arresto correttamente:

http://www.sheldonbrown.com/starting.html

e questa è la metà della battaglia. Appena si riesce a tenerlo in posizione verticale, mentre la pedalata it's all good da lì:)

Eden

Un suggerimento è di prendere in prestito una moto che è abbastanza piccolo che si può mettere la sede giù abbastanza bassi da permettere alla persona di mettere i piedi a terra per iniziare con - che non dovrebbe nemmeno provare a pedalare in un primo momento, basta premere loro stessi insieme ai loro piedi, fino a quando non mettersi a proprio agio raccogliendo i piedi per periodi sempre più lunghi di tempo. Una volta che si sente tranquillo, quindi iniziare a usare i pedali. Quando ciò è comodo, spostare la sede fino ad un altezza normale.

xilios

[QUOTE = Catweazle]
Succhiare le ruote di formazione, anche per i bambini. 90% o più di persone che danno loro bambini biciclette con le ruote di formazione finire con i ragazzi di guida moto prima di essere pronti a, e barcollando in tutto il luogo su di loro perché non hanno avuto modo corretto adeguamento o imparato a guidare correttamente su loro.
QUOTE]

Avrei dovuto essere d'accordo con questo, vi è una différance tra un 5yo e un 65yo, il primo bilancio master suole in modo rapido e sono un po 'più difficile da insegnare e le loro ossa si spezzano dont come resoconto:)

Catweazle

L'apprendimento su una moto più piccola sarebbe sicuramente una buona idea, se è possibile farlo. La fiducia sarebbe molto più facile costruire in questo modo.

Xilios, sei forse abbastanza giovane per pensare che il 65 è in qualche modo "anziano fragile"? Mentre le persone differiscono da uno all'altro, che non è generalmente un punto in cui le persone sono generalmente inclini a rompere le ossa ogni volta che starnutisce violentemente!

A 56, sono rapidamente visto che 'ammissibilità alla pensione di età' si avvicinano, e la piena aspettano di essere da sempre molto attiva in quel momento. Certo, contusioni, urti e come prendere un po 'più tempo per guarire di quanto non facciano per un tizio più giovane, ma un ragazzo non dovrebbe essere poi diminuire di attività per il timore di ossa rotte facilmente:)

xilios

Xilios, sei forse abbastanza giovane per pensare che il 65 è in qualche modo "anziano fragile"? Mentre le persone differiscono da uno all'altro, che non è generalmente un punto in cui le persone sono generalmente inclini a rompere le ossa ogni volta che starnutisce violentemente!

LOL Vorrei essere "abbastanza giovane". Forse ho fatto andare un po 'esagerare con questa osservazione di spezzare le ossa: D

Automatic Translations (Powered by Powered by Google):
BulgarianCroatianCzechDanishDutchEnglishFinnishFrenchGermanItalianJapaneseKoreanNorwegianPolishPortugueseSpanishSwedish
Translations delivered by vB Enterprise Translator 3.2.2