PDA

Vivente World Randonneur

Visualizza la versione completa: Vivente World Randonneur

pubtourer

Con il rischio di avviare un altro ", che è la miglior moto da turismo?" thread, sarei grato per ogni esperienza / pareri sulle Vivente World Randonneur. Questa moto ha iniziato la vita come un Gemini nel 1980 ed è stato più di recente targate Mongoose.

Si tratta bene spec'd a AUD1, 750, compresi gli scaffali Tubus anteriori e posteriori, parafanghi, mozzo dinamo e leve STI:

20RANDONNEUR/parent/0/t/product% http://www.viventebikes.com//product/cid/6/category/WORLD

L'hub non è un gran drawcard per me come batteria LED sono così buoni ed economici in questi giorni, mi chiedo perché disturbati. È l'hub che possono avere problemi in termini di forza della ruota e raggi?

Non è sicuro per il tubo in pendenza superiore o - ogni pensiero?

L'altra scelta è la LHT Burbero. E 'disponibile qui come un "completo" in bicicletta per circa AUD1, 500 ma per ora si aggiunge parafanghi, pedali e rack, ecc, si tratta di un po' più che il Vivente. Sembra certamente più come una classica moto da turismo. Purtroppo, non sono stato in grado di guidare uno. So che ha un seguito appassionato.

Una differenza chiave è il bar-vs fine shifters STI. Sarei felice di utilizzare bar-end, ma non hanno mai posseduto una moto con STI.

Naturalmente la Trek 520 è un'altra possibilità, ma al AUD2000 per la moto di base, non credo che essa rappresenta lo stesso valore e la Vivinte e Burbero. Hanno anche esaminato e riden uno Fuji, ma trovò un prezzo relativamente basso spec'd rispetto agli altri.

Tutti i contributi welcome!

Grazie

cyclemanx

Ho girato a lungo sui alluminio Mongoose incorniciato versione per diversi anni.
Anche se, la sua fondamentalmente una buona moto da turismo. Alla fine ho montato barre diritte, due grandi denti posteriori, più raggiungere deragliatore posteriore, parafanghi e rastrelliere gerla.
Il telaio è molto rigido e trasmette un sacco di vibrazioni e stress per le mie braccia e parte superiore del corpo.
Il mio vecchio acciaio incorniciato hack è molto gentile con me fisicamente, così mi piacerebbe veramente bene un fotogramma Vivente Chromo al Randonneur.
Come dici tu, il mozzo anteriore banco e sistema di illuminazione è del tutto superfluo.
Ho inviato tramite email Vivente più volte suggerendo come si potrebbe fare meglio una bici da turismo, ma credono nella loro propaganda, e non preoccupatevi di rispondere.

pubtourer

Grazie per la risposta.

Dal momento che il mio post, il mio compagno di tour e ho comprato il Vivente ciascuno e siamo entrambi felici della nostra scelta. Si tratta di una moto davvero comodo e solido Touring.

Come te ho usato un giro su una struttura di Al - uno Rayleigh Oversize in alluminio - e l'ho trovato molto duro nel confronto con il telaio in acciaio CrMo.

Pur non avrei mai potuto giustificare il costo del mozzo dinamo e luci per la piccola quantità di notte a cavallo, che devo fare, devo dire che sono fantastici - da vedere piuttosto che è visto.

L'unico lato negativo possibile del loro specifica standard è relativamente alto indebitamento. Io amo la marcia alta cima (può comodamente pedale a 70 chilometri all'ora), ma trovo in attrezzi di fondo un po 'troppo in fretta sulle colline.

Happy Touring

cyclemanx

Grazie per la risposta.

Dal momento che il mio post, il mio compagno di tour e ho comprato il Vivente ciascuno e siamo entrambi felici della nostra scelta. Si tratta di una moto davvero comodo e solido Touring.

Come te ho usato un giro su una struttura di Al - uno Rayleigh Oversize in alluminio - e l'ho trovato molto duro nel confronto con il telaio in acciaio CrMo.

Pur non avrei mai potuto giustificare il costo del mozzo dinamo e luci per la piccola quantità di notte a cavallo, che devo fare, devo dire che sono fantastici - da vedere piuttosto che è visto.

L'unico lato negativo possibile del loro specifica standard è relativamente alto indebitamento. Io amo la marcia alta cima (può comodamente pedale a 70 chilometri all'ora), ma trovo in attrezzi di fondo un po 'troppo in fretta sulle colline.

Happy Touring
Ti dispiacerebbe prezzi una cornice Cromo in Australia per me?
Anche se Vivente sono agenti in NZ - non ho visto alcuna immagazzinati nella zona di Auckland, dove vivo.

pubtourer

Ti dispiacerebbe prezzi una cornice Cromo in Australia per me?
Anche se Vivente sono agenti in NZ - non ho visto alcuna immagazzinati nella zona di Auckland, dove ho live.Hi,

Ho appena ricevuto la seguente risposta dal distributore Vivente (noelmcf@geminibicycle.com.au):

E 'mia intenzione di offrire un pacchetto di telaio e forcella - probabilmente alla fine del 2009.

Il che significa probabilmente che si tratta di venire, ma non trattenete il respiro.

Automatic Translations (Powered by Powered by Google):
BulgarianCroatianCzechDanishDutchEnglishFinnishFrenchGermanItalianJapaneseKoreanNorwegianPolishPortugueseSpanishSwedish
Languages translations delivered by vBET 3.2.2