PDA

Pernottamento Bike Camping Advice Needed

Visualizza la versione completa: Pernottamento Bike Camping Advice Needed

TrekDedicated

Ciao a tutti,

Sto per iniziare a fare gite in bicicletta durante la notte camping. Fondamentalmente, a cavallo dopo il lavoro, il Venerdì 30-40 miglia a un campeggio e passare la notte e poi l'imballaggio il giorno dopo e ritorno a casa.

Le mie domande:

1) Che tipo di tenda?
Preferisco uno che avrei potuto soddisfare le mie pollici bicicletta

2) Che tipo di mat?

3) Che tipo di sacco a pelo?

Sono un camper già grande, ma mai con la moto e sono curioso di ciò che fanno gli altri. Sto cercando per gli attrezzi che mi può andare bene in un trekking di back-pack.

Grazie per qualsiasi ingresso!

TD

alfeng

Sto per iniziare a fare gite in bicicletta durante la notte camping. Fondamentalmente, a cavallo dopo il lavoro, il Venerdì 30-40 miglia a un campeggio e passare la notte e poi l'imballaggio il giorno dopo e ritorno a casa.

Le mie domande:

1) Che tipo di tenda?
Preferisco uno che avrei potuto soddisfare le mie pollici bicicletta

2) Che tipo di mat?

Sono un camper già grande, ma mai con la moto e sono curioso di ciò che fanno gli altri. Sto cercando per gli attrezzi che mi può andare bene in un trekking di back-pack.
FWIW. I raccomandare una 2 ECONOMICO-man CUPOLA tenda ... portare qualche giornale per la linea laterale della moto del pavimento della tenda + rigido qualcosa per la forcella anteriore (o, a sinistra del pedale / etc., a seconda di come si sceglie di inserire la moto in tenda) a riposare su / in come il fondo di A 2 bottiglia di soda litro (per il pedale sinistro), o qualunque cosa pensi possa funzionare per voi.

Se il peso non è un problema, vorrei raccomandare una autogonfiabili mat perché roll più stretto ... O, se il peso è un fattore, poi un NON-pad Ensolite Microcell (vale a dire, non ci sono pastiglie che hanno la memoria zero, ma di conseguenza non roll come ermeticamente).

Io opterei per una borsa di sintesi (a volte piove anche quando non è in previsione & Down fa male in condizioni di umidità), che è valutato a 32 º F, anche se la temperatura dell'aria sarà probabilmente di circa 60 ° o più caldo perché a volte l'oscillazione della temperatura da giorno per la stanchezza + notte possibili possono solo fare si sente molto più freddo di quello che è.

BTW. Sei sicuro di voler borse ... sarai uno molto infelice CAMPER se si tenta di cavalcare con uno zaino carico ... O, sono stati appena indica la quantità di volume che si voleva lavorare con (ad esempio, 3.500-4.500 centimetri cubici)?

scuppy

Si dorme con la moto nella tenda: confuso:

alfeng

Si dorme con la moto nella tenda: confuso: E 'meglio andare a letto con la tua moto all'interno della tenda di svegliarsi e trovare la moto ha trovato la sua strada ad una nuova casa!

filettati

Si dorme con la moto nella tenda: confuso: Assolutamente! Girly e dorme fuori. Alcune persone lo trovano strano, e non c'è più di una foto sul web da diversi incontri gara.

AlvChen

Le mie domande:

1) Che tipo di tenda?
La tenda che uso è l'Half Dome REI 2 HC tenda. Ha due porte e due ingressi. I vestiboli erano abbastanza alte per me la mia moto in rotolo. Non è tecnicamente sotto la tenda, ma è coperto dalla tenda. Mai avuto un problema. Ho avuto anche un trailer, così ho ruote del rimorchio sotto il vestibolo altri. La tenda ha anche clip, invece di maniche per i poli, quindi è estremamente veloce da configurare, ed è relativamente leggera.

2) Che tipo di mat?
Io uso il pad è la Pro Thermarest-Lite 3. La cosa è super leggero, super piccolo, grazioso e confortevole. E 'un po' costoso, ma non ho avuto nessun problema con esso.

Ho un sacco a pelo a buon mercato che ho ricevuto da eBay, ma l'ho comprato soprattutto perché compattati fino a una dimensione relativamente piccola. Non mi ricordo il marchio o il nome del modello. Come sopra, io suggerirei una borsa sintetica per meno di una seccatura.

Ecco un suggerimento per te, una volta che si arriva al campeggio, srotolare il sacco a pelo e il tappetino prima in modo che abbiano la possibilità di ottenere il loro loft (l'espansione che si verifica tra le fibre di isolare correttamente la borsa / pad) all'interno della tenda e fare tutto else dopo.

Bulgarian Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Spanish Swedish