onelonerider
Sono tour attraverso l'America del Nord il livello entro la fine dell'anno e mi chiedo se qualcuno possa essere interessato a unirsi a me, io ho le mappe e il percorso impostato in modo tale non sarebbe un problema. Sono un maschio di 25 anni e vivo in UK. Spero di terra in Vanouver o Seattle nel settembre volte e finire il giorno 4.200 miglia il percorso tra i 65 e 75, così volo di ritorno da New York o in un aeroporto locale più vicino a Bar Harbour, Maine (il punto di arrivo) intorno all'ora di novembre. La mia intenzione è quella di vedere come la maggior parte del paesaggio e la gente in America il più possibile. Il percorso comprende quattro catene montuose così non è non sarà una passeggiata nel parco. Hanno fatto un sacco di bicicletta prima, ma in questo momento una pausa da esso.
Non ho un ente di beneficenza specifico per cavalcare per il momento, neanche tanto se qualcuno ha una causa che sono appassionati e vogliono raccogliere fondi allora sono disposto a lavorare insieme per la causa.
Probabilmente ho perso un sacco di dettagli, ma per questo e le cose che dovete sapere come bene, ma se in contatto con me che posso darvi un'idea.
Grazie per la lettura e attendo con impazienza di sentirsi da voi.
Rob
Non ho un ente di beneficenza specifico per cavalcare per il momento, neanche tanto se qualcuno ha una causa che sono appassionati e vogliono raccogliere fondi allora sono disposto a lavorare insieme per la causa.
Probabilmente ho perso un sacco di dettagli, ma per questo e le cose che dovete sapere come bene, ma se in contatto con me che posso darvi un'idea.
Grazie per la lettura e attendo con impazienza di sentirsi da voi.
Rob