La sicurezza in USA
Visualizza la versione completa: La sicurezza in USA
Hi there,
Mi chiamo fuori per un po 'di consigli su tour in America.
Sono Touring il livello del nord attraverso montana Idaho Washington North Dakota tutto il senso di tutto lo stato del Maine, sulla costa atlantica. Sto bene con il distacco necessario a coprire e mi trovo a mio agio con tutto ciò che è in mio controllo. Una cosa sono un po 'preoccupata è di circa il pericolo di animali in tutto questo percorso, lo so che la maggior parte delle notti sarò dormire in un campeggio e non sarebbe un problema, ma mi chiedo quali sono le probabilità di essere veramente attaccato da selvatici animali su questa rotta, anche durante il giorno. Immagino che io debba guardare fuori per gli orsi e lupi principalmente. Sono ovviamente intenzione di fare nulla per provocarli. E anche quali sono le probabilità di essere attaccato da persone che in realtà anche perché questo è un viaggio da solo.
C'è qualcosa che mi potrebbe consigliare di fare o prendere? Ogni consiglio è apprezzato.
Rob
Noi abbiamo un animale davvero vizioso in questo settore, è chiamata homo sapiens. Questo animale è noto per fare cose stupide, come le gare a chi può guidare più vicina ai ciclisti, gridando oscenità, gettando lattine di birra, passando per il ciclista poi rapidamente girando a destra. Per questo animale raccomando lo sviluppo di una pelle molto spessa. È possibile sviluppare la pelle spessa da guida nelle aree urbane.
You Gotta Be scherzando me, la maggior parte della guida sarà fatto nel paese quindi spero che non ci saranno molti di questi tipi di persone. Plus Mi auguro che una parte della descrizione di questi homo sapiens è falso come sembra maledettamente triste per loro, anche se i ciclisti non vengono (ovviamente), secondo.
Su una questione grave Qualcuno sa di eventuali animali selvatici o pericoli dovrei guardare fuori per su questa rotta a nord di secondo livello?
Grazie Rob
Su una questione grave Qualcuno sa di eventuali animali selvatici o pericoli dovrei guardare fuori per su questa rotta a nord di secondo livello?
Grazie Rob
Just Homo Sapiens! Vorrei sapere, io vivo in quella zona.
Quale area do you live in?
Il livello del Nord comprende 14 stati e quattro gamme di montagna
Quale area do you live in?
Il livello del Nord comprende 14 stati e quattro gamme di montagna
Attualmente vivo a Spokane, Washington, che si trova in prossimità del confine con l'Idaho e Montana (mapquest it). Ho anche vissuto in Illinois e Michigan e ha viaggiato molto in tutti gli Stati del nord livello in tutte le stagioni.
L'anno scorso ho scalato Mt Kataydn nel Maine nel mese di settembre.
Hi there,
Mi chiamo fuori per un po 'di consigli su tour in America.
Sono Touring il livello del nord attraverso montana Idaho Washington North Dakota tutto il senso di tutto lo stato del Maine, sulla costa atlantica. Sto bene con il distacco necessario a coprire e mi trovo a mio agio con tutto ciò che è in mio controllo. Una cosa sono un po 'preoccupata è di circa il pericolo di animali in tutto questo percorso, lo so che la maggior parte delle notti sarò dormire in un campeggio e non sarebbe un problema, ma mi chiedo quali sono le probabilità di essere veramente attaccato da selvatici animali su questa rotta, anche durante il giorno. Immagino che io debba guardare fuori per gli orsi e lupi principalmente. Sono ovviamente intenzione di fare nulla per provocarli. E anche quali sono le probabilità di essere attaccato da persone che in realtà anche perché questo è un viaggio da solo.
C'è qualcosa che mi potrebbe consigliare di fare o prendere? Ogni consiglio è apprezzato.
Rob
Ho cavalcato Northern Tier 6 volte e ho visto 2 orsi e lupi no.
Sembra che gli orsi non venire attraverso siti campo di notte, così avrei potuto essere vicino, ma stava dormendo al momento. Gli orsi hanno un buon senso di un profumo così la conservazione dei cibi "resistenti orso" è importante. Ho usato una corda per appendere gli alimenti in alto tra gli alberi. Non tenere cibo nella tua tenda e cercare di tenere il sacco a pelo, stuoia, vestiti, e tutto quello che gli altri si mettono in tenda non odorava di cibo. Uno dei miei colleghi piloti usati per dire che non si desidera utilizzare la pancetta come il cuscino: <
Guida da solo ha una grande libertà, ma ha senso parlare con altri piloti e camper nelle aree ci si sposta nel locale per informazioni sulle condizioni delle strade, la costruzione, i pericoli, e di cose divertenti ovviamente da vedere, posti in cui stare e mangiare.
Su un altro argomento fa 'chiunque avere e consigli di viaggio e di assicurazione sanitaria per gli Stati, si tratta di un tour di 90 giorni e ho avuto le virgolette, ma sono tutti di circa £ 270 - voglio anche in meno rispetto che in realtà.
Qualsiasi consiglio sarà buona
Automatic Translations (Powered by

):
vBulletin, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by
vBSEO 3.3.0