Visualizza la versione completa: Old Route 66 tour - antivenom serpente.
Ciao a tutti.
In tre settimane ho tempo di partire per un tour tra Stati Uniti sulla Route 66, (Il a Ca). Sono stato recentemente informato sulla presa antivenom serpente nel caso in cui la necessità si porrebbe. Sono pienamente consapevole serpenti attaccare solo con la difesa, se si sentono minacciati e sarà alloggiato chiara di qualsiasi norma di crescita o cluster di roccia in cui si trovano di solito mantenere fresco, ma sono interessato a nessun altro views / cautele / storie su questo argomento.: confuso:
Saluti. Mark. UK
Ciao a tutti.
In tre settimane ho tempo di partire per un tour tra Stati Uniti sulla Route 66, (Il a Ca). Sono stato recentemente informato sulla presa antivenom serpente nel caso in cui la necessità si porrebbe. Sono pienamente consapevole serpenti attaccare solo con la difesa, se si sentono minacciati e sarà alloggiato chiara di qualsiasi norma di crescita o cluster di roccia in cui si trovano di solito mantenere fresco, ma sono interessato a nessun altro views / cautele / storie su questo argomento.: confuso:
Saluti. Mark. UKI've che circolano lungo la Route 66 da Chicago a volte California diverse ...
Probabilmente NON è necessario preoccuparsi di serpente si morde Fatta eccezione per il vostro tipo di pneumatici può arrivare!
A tale proposito, mentre molti hanno detto cose cattive su di loro, vi consiglio di pensare seriamente a qualche solida, gomme uretano ... Credo che la comunemente disponibili 'marchio' che viene venduto nel Regno Unito è VERDE PNEUMATICI (http://www.greentyre.co.uk/). La distanza tra Chicago e Los Angeles è di circa 3.000 miglia (4.800 km). Mentre le gomme verde dovrebbe durare la distanza, non si può fare del male a volte un ricambio in caso di usura della gomma posteriore (si può ruotare di loro, naturalmente, se si nota l'usura è più grande di te ... e anticipare, si può andare giù a 1 millimetro all'interno del cerchio perché sono solide, anche se la gestione della moto sarà interessato a quel punto). Prendi il più grasso, che corrispondono ai tuoi cerchi e telaio (sotto i parafanghi, naturalmente).
NB. Se hai intenzione di attraversare il deserto del Mojave (tra Kingman, Arizona e Barstow, California), poi si vuole fare questa notte a prescindere dal periodo dell'anno (se avete la scelta) e indipendentemente dal mezzo di trasporto ( ad esempio, automobile) - Si trova a circa 90 miglia +. Così, si vorrà luci ... Beh, si consiglia di avere le luci, a prescindere. 40 º C durante la notte non è raro nel Mojave, BTW.
Scorpioni del deserto sarebbe la mia preoccupazione, BTW, piuttosto che i serpenti.
Vorrete di alta qualità, Poncho zaino in spalla (uno che va verso il basso per le ginocchia), che è fatta di nylon rivestiti o meglio tessuto (temporali pomeridiani sono inevitabili) + gli occhiali che si inserisce sul tuo occhiali da sole (poco costoso 'occhiali SHOP' con il vinile morbido, ventilato Shell fare se l'aspetto non è importante) perché quando si incontrano venti trasversali (e, si!), vorrete la protezione degli occhi più avvolgenti occhiali in grado di fornire. NON uscire di casa senza che sia.
Credo che Route 66 termina teoricamente in Barstow ... planner viaggio se stai andando più a ovest, a Los Angles (per esempio), non sono sicuro di come si sta '' suggerito di negoziare il miglio tra Victorville (California) e Riverside / ovunque (per esempio) .. . perché le biciclette non sono permesse su quella parte della Interstate (80 + velocità mph da tutti i veicoli non sono rari - e, sono consentiti dalla California Highway Patrol - in discesa nonostante il limite teorico di velocità). Ci deve essere una 'strada superficie' rotta tra Barstow e Los Angeles, ma non ho mai studiato ciò che potrebbe essere.
La pavimentazione in tratti alcuni possono essere molto scarsa ... in particolare, attraverso Oklahoma (è da anni da quando sono sulla Route 66 con alcune parti, in modo parti sarebbe stato certamente ripavimentata). Indipendentemente da ciò, la spalla (che sarà il cavallo in alcuni luoghi) è decisamente grezzo su alcuni / molti / maggior parte della carreggiata.
Cose che non possono essere considerate - si vorrà più sunblock di quanto si potrebbe pensare, balsamo per labbra con qualche SPF, deodorante più di quanto si potrebbe pensare, alcuni talco corpo ... eventualmente, un paio di sacchi di scarpe. Ti consigliamo di effettuare una vescica di acqua in più che backpackers uso (alcuni vini in scatola utilizzare quelle vesciche e perni!).
BTW. In genere non può in qualsiasi campo potrebbe desiderare. È possibile campo di campeggi KOA & Stato-o-National Parks & "aree di sosta". O, se stai andando ad un eccesso di notte in motel? Indipendentemente da ciò, probabilmente vorrete portare un cavo-lock per quando si deve lasciare la moto incustodita (ad esempio, quando si entra in un negozio) - Penso che si può sempre utilizzare le strutture in un McDonalds (quasi tutti / (tutti gli altri) COMUNE avrà uno), BTW. A autogonfiabili pad a pelo è consigliato se siete campeggio.
Presumo che stai per andare in un assolo, sostenuta dall'ONU tour - è un tour pieno carico o tour con poco carico?
FWIW. E 'probabilmente la pena di fare la deviazione per il Grand Canyon (circa 100 km a nord di Route 66 che saranno I-40 [Interstate 40], a quel punto sul percorso). Avrete l'approccio del Canyon via Flagstaff, AZ e pick up la rotta verso ovest attraverso Williams, AZ ... vi è una 'zona riposo' tra Flagstaff e Williams ... è così, si potrebbe con-notte l'area di sosta, proseguire per Williams, e poi a nord per il Grand Canyon (la distanza tra Williams e il GC è più breve ... la strada tra Flagstaff e la GC è l'ipotenusa-of - il triangolo).
Si consiglia una tripla manovella. Se solo si desidera utilizzare un doppio, poi si vorrà una "compatta" manovella + una cassetta 12-34 MTB + deragliatore posteriore MTB. Probabilmente vorrete una cassetta MTB & deragliatore posteriore, anche se si opta per una tripla! Anche allora, si possono incontrare molti posti dove si può decidere di fare una passeggiata la bicicletta (cioè, tra Moriarity, New Mexico e Flagstaff, Arizona), se sei a pieno carico - l'elevazione tra le due posizioni varia tra i 7000 piedi e su 7.500 metri fino a circa 5000 piedi (è tutta una parte del sovrascorrimento Permiano) ... Chicago è a circa 600 metri sul livello del mare.
Ho veramente raccomandare Campagnolo Comandi ERGO se non stai usando la barra del traslatore fine ... del cambio Campagnolo possibile scalata quando la trasmissione è sotto carico.
Prendete un po ' "extra" corde elastiche + un rotolo di nastro adesivo. Non dimenticate i vostri strumenti!
Si consiglia di allegare un 'Pennant-on-a-polo' di visibilità ... controlla la tua LBS ... O, indossare "una riflessione,-neon verde" roadworker's giubbotto di sicurezza (sono aperti a maglie - Credo che la maglia sarebbe la mia preferenza) ...
Questo è quello che viene in mente ...
La speranza si dispone di una grande avventura!
BTW. Se / Quando si chiama Green Pneumatici, dire loro il piano ... Magari sponsor voi ... una coppia di pneumatici, come minimo, in cambio del tuo post-feedback tour e / o testimonial.
Sarete fortunati se anche vedere un serpente! Problema con antivenom è che è buono solo per un tipo di serpente. Si dovrà procedere antivenom per un mazzo di serpenti vari. Ora, detto questo, ho viaggiato a sud-ovest un sacco, che comprende viaggi backpacking molti, e non è ancora mai visto un serpente a sonagli ancora (ma questo non significa che non vedrete uno, né che non ci sono).
Se siete in tende da campeggio, probabilmente sento molto più a suo agio se si utilizza una tenda che ha una cerniera in basso (ma si noti che ho usato una tenda senza cerniera fondo per 10 anni e mai avuto un problema). Io includo anche un kit di morso di serpente, non ci sono abbastanza economici.
Vi suggerisco di fare un po 'la lettura e lo sfondo su serpenti, che vi farà più comodo, perché ci sono un sacco di idee sbagliate su di loro. Avrai più problemi con i cani e driver, allora si avrà con i serpenti.
Grazie per aver tempo per tutte le info, ho risposto i punti chiave ..
Ho guidato lungo la Route 66 da Chicago a volte California diverse ...
Probabilmente NON è necessario preoccuparsi di serpente si morde Fatta eccezione per il vostro tipo di pneumatici può arrivare!
A tale proposito, mentre molti hanno detto cose cattive su di loro, vi consiglio di pensare seriamente a qualche solida, gomme uretano ... Credo che la comunemente disponibili 'marchio' che viene venduto nel Regno Unito è VERDE PNEUMATICI (http://www.greentyre.co.uk/ (http://www.greentyre.co.uk/)). La distanza tra Chicago e Los Angeles è di circa 3.000 miglia (4.800 km). Mentre le gomme verde dovrebbe durare la distanza, non si può fare del male a volte un ricambio in caso di usura della gomma posteriore (si può ruotare di loro, naturalmente, se si nota l'usura è più grande di te ... e anticipare, si può andare giù a 1 millimetro all'interno del cerchio perché sono solide, anche se la gestione della moto sarà interessato a quel punto). Prendi il più grasso, che corrispondono ai tuoi cerchi e telaio (sotto i parafanghi, naturalmente).
Ho usato più Schwalbe 'Marathon' nei tour precedenti, anche se queste sono state su asfalto francese (hanno messo a nostra vergogna!). Mi ero imbattuta in questi pneumatici durante la mia 'pneumatico ricerca' sessioni, ma ha optato per la Schwalbe come sempre escono cime su storie da altri alpinisti.
NB. Se hai intenzione di attraversare il deserto del Mojave (tra Kingman, Arizona e Barstow, California), poi si vuole fare questa notte a prescindere dal periodo dell'anno (se avete la scelta) e indipendentemente dal mezzo di trasporto ( ad esempio, automobile) - Si trova a circa 90 miglia +. Così, si vorrà luci ... Beh, si consiglia di avere le luci, a prescindere. 40 º C durante la notte non è raro nel Mojave, BTW.
Avevo programmato per primi fare 5-6 ore comincia queste sezioni come la guida di notte vorrebbe dire non vedere i luoghi d'interesse (o che dovrebbero essere la sabbia!) ... E scorpioni, ma la mia moto ha le luci attraverso la dinamo hub frontale, usata anche per la ricarica della fotocamera / mp3 batterie.
Scorpioni del deserto sarebbe la mia preoccupazione, BTW, piuttosto che i serpenti.
Vorrete di alta qualità, Poncho zaino in spalla (uno che va verso il basso per le ginocchia), che è fatta di nylon rivestiti o meglio tessuto (temporali pomeridiani sono inevitabili) + gli occhiali che si inserisce sul tuo occhiali da sole (poco costoso 'occhiali SHOP' con il vinile morbido, ventilato Shell fare se l'aspetto non è importante) perché quando si incontrano venti trasversali (e, si!), vorrete la protezione degli occhi più avvolgenti occhiali in grado di fornire. NON uscire di casa senza che sia.
Certo, sono stato avvertito di questi anni la schiena quando ho iniziato a programmare il viaggio. Ho comprato una macchina-occhiali Shop & gaffer-registrato le maglie di respirazione per sigillare loro.
Credo che Route 66 termina teoricamente in Barstow ... planner viaggio se stai andando più a ovest, a Los Angles (per esempio), non sono sicuro di come si sta '' suggerito di negoziare il miglio tra Victorville (California) e Riverside / ovunque (per esempio) .. . perché le biciclette non sono permesse su quella parte della Interstate (80 + velocità mph da tutti i veicoli non sono rari - e, sono [u] consentiti dalla California Highway Patrol - in discesa nonostante il limite teorico di velocità). Ci deve essere una 'strada superficie' rotta tra Barstow e Los Angeles, ma non ho mai studiato ciò che potrebbe essere.
Il percorso è tutto il senso a Santa Monica. Ho fatto google ampia messa a terra e Streets Microsofts '& Trips' per aiutare la navigazione del percorso di distanza dalla Interstate come meglio possibile. Ho fatto ricerche approfondite e certamente notato la sezione che si evidenziano per assomigliare incubo di un ciclista. A Victorville sarò sulla Rd Mariposa che porta alla I15 per 13 miglia a cui la I15 si divide (Oak Hill Rd), quindi utilizzare la I15 per un 'impertinente' 2 miglia sprint (!) Per cui vi è un ' RD servizio 'che segue tra / va sotto entrambe le corsie East & West portando me' Cajon Junction ', poi un altro sprint I15 a' Lytle Creek ', dove io sono tornato su l'allineamento della vecchia, fino a San Bernardo in' Cajon blvd blvd ', quindi' Foothill 'verso il caos di Los Angeles.
Ho trovato un documento utile che mostra le piste ciclabili LA, che segue a caso gran parte del mio percorso pianificato, alcuni sono solo spalle della strada e ho letto essere cauti in quanto la maggior parte degli incidenti sono causati da automobilisti, non utilizzando il loro specchio e porte che si aprono o tirando fuori! !
Ho il 'Ecco' mappa e leggere il mio libro Michael Wallis (nessuna parentela), ho quasi su 'il mio percorso di sovraccarico 66' banchi di memoria sono pieni!
La pavimentazione in tratti alcuni possono essere molto scarsa ... in particolare, attraverso Oklahoma (è da anni da quando sono sulla Route 66 con alcune parti, in modo parti sarebbe stato certamente ripavimentata). Indipendentemente da ciò, la spalla (che sarà il cavallo in alcuni luoghi) è decisamente grezzo su alcuni / molti / maggior parte della carreggiata.
Cose che non possono essere considerate - si vorrà più sunblock di quanto si potrebbe pensare, balsamo per labbra con qualche SPF, deodorante più di quanto si potrebbe pensare, alcuni talco corpo ... eventualmente, un paio di sacchi di scarpe. Ti consigliamo di effettuare una vescica di acqua in più che backpackers uso (alcuni vini in scatola utilizzare quelle vesciche e perni!).
La mia moto porta tre bottiglie da 1 litro e ho un sacchetto Ortleib 2 litri, e possono trasportare più nel senso di 2 litri, bottiglie di Coca Cola platic se necessario.
BTW. In genere non può in qualsiasi campo potrebbe desiderare. È possibile campo di campeggi KOA & Stato-o-National Parks & "aree di sosta". O, se stai andando ad un eccesso di notte in motel? Indipendentemente da ciò, probabilmente vorrete portare un cavo-lock per quando si deve lasciare la moto incustodita (ad esempio, quando si entra in un negozio) - Penso che si può sempre utilizzare le strutture in un McDonalds (quasi tutti / (tutti gli altri) COMUNE avrà uno), BTW.
Io porto sempre un blocco bene, è una moto custom che sto usando e mi è costato un braccio e le gambe ... uno o più simile a 2 braccia e 2 gambe!
A autogonfiabili pad a pelo è consigliato se siete campeggio.
Io di solito solo in tour con un materasso di gomma piuma 9 mm, che è luce e senza problemi.
Presumo che stai per andare in un assolo, sostenuta dall'ONU tour - è un tour pieno carico o tour con poco carico?
Certo, da solo. Sorta di mid-caricati, il più leggero possibile, ma non al punto da batteri gram-pizzicando cercando di risparmiare peso quando i problemi potrebbero sorgere in seguito.
FWIW. E 'probabilmente la pena di fare la deviazione per il Grand Canyon (circa 100 km a nord di Route 66 che saranno I-40 [Interstate 40], a quel punto sul percorso). Avrete l'approccio del Canyon via Flagstaff, AZ e pick up la rotta verso ovest attraverso Williams, AZ ... vi è una 'zona riposo' tra Flagstaff e Williams ... è così, si potrebbe con-notte l'area di sosta, proseguire per Williams, e poi a nord per il Grand Canyon (la distanza tra Williams e il GC è più breve ... la strada tra Flagstaff e la GC è l'ipotenusa-of - il triangolo).
Ho intenzione in un giorno-off alla Williams & utilizzo ferroviaria Grand Canyon per una visita.
Si consiglia una tripla manovella. Se solo si desidera utilizzare un doppio, poi si vorrà una "compatta" manovella + una cassetta 12-34 MTB + deragliatore posteriore MTB. Probabilmente vorrete una cassetta MTB & deragliatore posteriore, anche se si opta per una tripla! Anche allora, si possono incontrare molti posti dove si può decidere di fare una passeggiata la bicicletta (cioè, tra Moriarity, New Mexico e Flagstaff, Arizona), se sei a pieno carico - l'elevazione tra le due posizioni varia tra i 7000 piedi e su 7.500 metri fino a circa 5000 piedi (è tutta una parte del sovrascorrimento Permiano) ... Chicago è a circa 600 metri sul livello del mare.
Ho veramente raccomandare Campagnolo Comandi ERGO se non stai usando la barra del traslatore fine ... del cambio Campagnolo possibile scalata quando la trasmissione è sotto carico.
La mia moto ha un hub velocità Rohloff, po 'asso di kit, ho usato un Surly inox 44 corona dei denti e la corona 16 denti posteriori, in dotazione con il mozzo. Due mesi fa ho in bici da Nord Francia a Barcellona (Pyrenese attraversamento) e dimostrato giusto, anche se mai 1a marcia ha un look-in se ... forse in questo tour!
Prendete un po ' "extra" corde elastiche + un rotolo di nastro adesivo. Non dimenticate i vostri strumenti!
Oh, certo. Io lavoro come un elet / tecnico di assistenza mech. Non over-look l'ovvio e essere pronti per lo scenario peggiore.
Si consiglia di allegare un 'Pennant-on-a-polo' di visibilità ... controlla la tua LBS ... O, indossare "una riflessione,-neon verde" roadworker's giubbotto di sicurezza (sono aperti a maglie - Credo che la maglia sarebbe la mia preferenza) ...
Buona idea, li abbiamo al lavoro, io afferrare uno!
Questo è quello che viene in mente ...
La speranza si dispone di una grande avventura!
Molte grazie
"Se sai che è possibile realizzare una sfida,
qual è il punto di partenza in esso "!
Mark Wallis.
Grazie per aver tempo per tutte le info, ho risposto i punti chiave ..
Ho guidato lungo la Route 66 da Chicago a volte California diverse ...
A tale proposito, mentre molti hanno detto cose cattive su di loro, vi consiglio di pensare seriamente a qualche solida, gomme uretano ... Credo che la comunemente disponibili 'marchio' che viene venduto nel Regno Unito è VERDE PNEUMATICI (http://www.greentyre.co.uk/ (http://www.greentyre.co.uk/)). La distanza tra Chicago e Los Angeles è di circa 3.000 miglia (4.800 km). Mentre le gomme verde dovrebbe durare la distanza, non si può fare del male a volte un ricambio in caso di usura della gomma posteriore (si può ruotare di loro, naturalmente, se si nota l'usura è più grande di te ... e anticipare, si può andare giù a 1 millimetro all'interno del cerchio perché sono solide, anche se la gestione della moto sarà interessato a quel punto). Prendi il più grasso, che corrispondono ai tuoi cerchi e telaio (sotto i parafanghi, naturalmente).
Ho usato più Schwalbe 'Marathon' nei tour precedenti, anche se queste sono state su asfalto francese (hanno messo a nostra vergogna! [UK]). Mi ero imbattuta in questi pneumatici durante la mia 'pneumatico ricerca' sessioni, ma ha optato per la Schwalbe come sempre escono cime su storie da altri alpinisti.
Avevo programmato per primi fare 5-6 ore comincia queste sezioni come la guida di notte vorrebbe dire non vedere i luoghi d'interesse (o che dovrebbero essere la sabbia!) ... E scorpioni, ma la mia moto ha le luci attraverso la dinamo hub frontale, usata anche per la ricarica della fotocamera / mp3 batterie.
Una buona notizia e una cattiva notizia ...
Route 66 è apparentemente solo ~ 2.450 miglia lungo ... ma, la distanza tra Needles (California) e Barstow è apparentemente ~ 145 miglia (contro il 90 ~ + miglia ho ricordato per la maggiore distanza tra Kingman & Barstow ... è stato 10 anni da quando ho guidato quella sezione ... Inutile dire che è una differenza abbastanza signficant se si è in viaggio attraverso il Mojave in bicicletta!)
FWIW. Ho cercato di solito al momento della traversata del Mojave (quando voce Ovest), quindi vorrei arrivare a Barstow, quando alcuni negozi stanno aprendo (in minima parte, un distributore di benzina!) ... sempre, una notte di passaggio ... perché, ho voluto colpire il traffico Los Angeles nel momento di calma (in realtà non) subito dopo la mattina "ora di punta" ...
Indipendentemente da ciò, il mio ricordo è che ci sia un distributore di benzina "Plaza" di circa 22 (?) Miglia a ovest di Needles (era "nuova" circa 10 anni fa, e presumo che è ancora lì ... sembra che la strada di accesso è a circa un miglio lungo, ma probabilmente è più breve ... è facile vedere dalla strada (specialmente di notte) ... che si trova sul lato nord della Interstate se la memoria non m'inganna ... che potrebbe essere un luogo si possono accovacciarsi a riposo e prima di iniziare la traversata - renderà la gamba lunga (120 + miglia) del vostro passaggio un po 'più gestibile.
Ho attraversato verso Oriente sia durante il giorno e notte ...
Non diminuire la bellezza vedrete (o, ho visto troppe volte), ma non c'è molto da vedere dalla Interstate attraverso la maggior parte del Mojave ... tranne le montagne in lontananza e qualche cactus.
Sembrava che ci fosse almeno uno (o più) false flat (s), che è stato / (erano) 20 + miglia lungo ... sarà in salita verso ovest se il mio ricordo è corretto.
Il passaggio attraverso bicicletta (che consente quindi di 12 mph ottimista) sarà di circa 10 + ore se ci si allontana dalla piazza stazione di benzina che si trova a ovest di aghi.
Ci sono un paio di piccoli "fermate" Poco prima di arrivare a Barstow - Newberry Springs è di circa 20 miglia a est di Barstow & Daggett è di circa 10 miglia ad est di Barstow. LIMITED strutture ... si intende viaggiare in salita su una "flat false".
Ci sono un paio di piccoli "fermate" Poco prima di arrivare a Barstow - Newberry Springs è di circa 20 miglia a est di Barstow & Daggett è di circa 10 miglia ad est di Barstow. LIMITED strutture ... si intende viaggiare in salita su una "flat false".
Se il temps giorno sono nel Mojave si prevede che saranno in campo 45 º C, allora vi consiglio di prendere in considerazione la cattura di un Greyhound (Trailways?) Autobus dal punto A al punto B-... c'è un treno, ma non so dove si potrebbe prenderla.
Quando si è nel deserto, il tempo di giornata per il tempo swing notte la temperatura è di circa 30 º F/54 º C dall'alto verso il basso ...
Il Sole si aggiunge circa 20 ° rispetto alla temperatura effettiva (di certo, la temperatura effettiva marciapiede) ... se si tratta di 100 º in ombra, sarà lo stesso di 120 °, non quando si è in ombra ... che sarà molto dura su di voi e dei vostri pneumatici.
Quindi, se possibile, io in realtà consiglia di provare a lasciare la zona Needles (preferibilmente, la piazza "che si trova a ovest di aghi) più vicino a mezzanotte, perché si vorrà cercare di arrivare a Barstow (almeno, Newberry Springs) di circa 10.
Quindi, se possibile, io in realtà consiglia di provare a lasciare la zona Needles (preferibilmente, la piazza "che si trova a ovest di aghi) più vicino a mezzanotte, perché si vorrà cercare di arrivare a Barstow (almeno, Newberry Springs) di circa 10.
La buona notizia è che penso che sarà una media di oltre 20 miglia all'ora (30kph) tra Williams & Seligman:
http://www.americansouthwest.net/maps/route66map.gif
http://www.americansouthwest.net/arizona/route_66/index.html
BTW. Solo per la cronaca, ho allegato una foto del tipo di occhiali negozio che mi riferisco ... leggero, molto poco costoso e più o meno indistruttibile.
Io non uso una visiera del mio casco quando mi giro, ma probabilmente sarebbe se fossi che attraversano la Mojave in bicicletta.
Io non uso una visiera del mio casco quando mi giro, ma probabilmente sarebbe se fossi che attraversano la Mojave in bicicletta.
Cordiali saluti. Il treno tra il Grand Canyon & Willams è trainato da una locomotiva a vapore, quindi penso che viaggia a 30 miglia all'ora e tra le 40 miglia all'ora - così, probabilmente è un viaggio di due ore in ogni direzione.
Avevo programmato per primi fare 5-6 ore comincia queste sezioni come la guida di notte vorrebbe dire non vedere i luoghi d'interesse (o che dovrebbero essere la sabbia!)
Sia l'alba e il tramonto dovrebbe essere magnifico ... indipendentemente da dove siete, ma soprattutto nel deserto.
Avevo programmato per primi fare 5-6 ore comincia queste sezioni come la guida di notte vorrebbe dire non vedere i luoghi d'interesse (o che dovrebbero essere la sabbia!) ... BTW. Non so quanto tempo avete intenzione di fare il viaggio, ma qui di informazione può essere utile sapere: Agosto Lunar Cycle 8 / 1 (6:13 EDT) New Moon
8 / 8 (4:20 EDT) Waxing Quarter Moon
8 / 16 (5:16 EDT) Full Moon
8 / 23 (7:50 EDT) Quartiere Luna Calante
8 / 30 (3:58 EDT) New Moon
Settembre Lunar Cycle
9 / 7 (10:04 CEST) Waxing Quarter Moon
9 / 15 (5:13 EDT) Full Moon
9 / 22 (1:04 EDT) Quartiere Luna Calante
9 / 29 (4:12 EDT) New Moon
Se siete nel Mojave a metà settembre il temps sarà un po 'più fresco e sarete in grado di viaggiare al chiaro di luna (una cosa buona).
Il deserto sarà più notevole di notte che durante il giorno ... finché non si è stanchi - affaticamento sarebbe probabilmente avvenuta in allucinazioni indesiderati.
BTW. Tutto o parte della strada attraverso il Mojave è Rumble Strips tagliato in mezzo "" parte delle spalle ...
Non si può prendere qualsiasi frutta fresca in California.
vBulletin, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by
vBSEO 3.3.0