PDA

e sono quasi fuori ...

Visualizza la versione completa: e sono quasi fuori ...

totolacoste

Salve,

Ho pubblicato un paio di volte nel corso degli ultimi mesi, su un viaggio a Barcellona, che un amico e che avevo pianificato. Per ragioni logistiche e finanziarie, abbiamo dovuto passare ad Amsterdam.

Data di partenza: 10 agosto.

Alla fine abbiamo optato per un paio di Dawes Kara Kums, e altre cose, come borse laterali, e così via, sono stati acquistati frammentario (Vaude per me, qualche altra marca per il mio amico, ma devo ancora vedere la sua). Come per dormire, che ha una tenda e ho mi sono preso una amaca Hennessy. 'Non vedo l'ora di provare che le (Here's hoping otteniamo alcuni alberi lungo la strada ...).

E abbiamo bussato un piccolo sito insieme ...

http://2x2wheels.org/

Questo è il nostro primo grande viaggio (abbiamo entrambi pottered circa su moto nel nostro paese per 30 anni o più, ma mai più di 20 miglia in un giorno), e così siamo pronti a fare errori e di essere un po 'fuori condizione per i primi giorni o giù di lì.

Wish us luck!

xilios

Hey buona fortuna per il tuo viaggio. Peccato per Barcellona che avrebbe amato la corsa lì.
Tailwinds, George e Monique

totolacoste

Grazie .. stiamo andando a sbagliano un bel paio di volte, ma abbiamo intenzione di divertirsi, di che siamo determinati. Ho appena scoperto che non riesco a ottenere un B17 Brookes prima di partire, quindi sono solo andare a fare che fare con la sella 'gel', che è di serie sulla Dawes.

Ma sì, siamo irta di eccitazione. : O

vinyl_theif

E 'un peccato il non guida il percorso di Barcellona è davvero gentile .. ho girato lì da Le Harve in due occasioni, e l'anno scorso da Milton Keynes, via Calais.

Le sezioni sono stati sicuramente i migliori in tutta la Pyreneese, dopo la prima città francese / Spanisg frontiera di Bourg Madame la strada sale attraverso alcune strade really nice torsione (come la macchina produce quelli utilizzati per la loro pubblicità in cui non vi è nessun altro sulla strada e il sole splende, proprio simpatico!)

Come per una sella, io uso il B67, di certo non consiglierei la B17 in quanto non è nata, se la tua gonna be riding dire 5-6 ore al giorno, poi uno con le molle è il migliore, si Bum sarà thankyou! Il mio primo giro ho fatto nel 2006, era con una sella standard e ho usato pantaloncini imbottiti, ma con un B67 i corti imbottiti rimanere a casa.

Hanno un giro buono.
Mark

Automatic Translations (Powered by Powered by Google):
BulgarianCroatianCzechDanishDutchEnglishFinnishFrenchGermanItalianJapaneseKoreanNorwegianPolishPortugueseSpanishSwedish
Translations by vBET Translator 3.2.2