PDA

Bike attacco!

Visualizza la versione completa: Bike attacco!

Tyremark

Situazioni Ive stato in un dodgy pochi ', fuori a tarda notte, nella parte sbagliata della città, Ive stato attaccato anche una sola volta (che era finita piuttosto veloce, come l'ispettore biglietto in Croazia saltato il tizio mi aggredisce)

Ma mai Ive stato in una rapina / situazione di rapina a mano armata, e id amore qualche consiglio o experiance condivisa.
Non happyest degli argomenti, ma è un valido che la gente deve essere preparata per almeno.
Non tenete la vostra terra, vi obbediscono, a che punto si potrebbe dire di no, che atteggiamento è rispettata e che cosa provoca ulteriore insulto??

In 1 mese un gruppo di noi hanno in programma di ciclo dal Regno Unito al Kenya, (www.downrightkenya.org) (http://www.downrightkenya.org/) round attraverso la Turchia, in Africa attraverso Cairo, Sudan, Etiopia, e Kenya. Ora, una delle mie maggiori preoccupazioni non è tanto la paura di perdere tutta la mia roba, ma come affrontare al meglio con una situazione in cui il nostro gruppo sarebbe veramente vulnerabili (im con due ragazze), sulla strada del paese, e il modo migliore per affrontare i 'banditi' così che abbiamo fatto bene.

Attacchi Im non aspetta dietro ogni angolo, ma conosco un sacco di persone là fuori avrà alcune buone storie con risultati utili, in caso affermativo, si prega di scrivere un po 'la situazione e cosa ha trovato aiutato.

Felice (e sicura), si reca tutti.

Mark

Bulgarian Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Spanish Swedish