Visualizza la versione completa: Perché shifters fine bar?
Sono stato un ciclista su strada per 25 + anni.
Sto cercando di entrare in tour a lunga distanza. Borse, ecc ...
Non ho mai capito perché i piloti Bike Tour preferiscono shifters fine bar.
Qual è il problema?
Grazie
Penso che sia più un problema di affidabilità. Tourers tendono ad essere spesso in zone remote, lontano dai negozi bici nelle città più grandi. Il cambio della fine bar possono essere convertiti da indice per la modalità di attrito, se necessario, e sembrano più senza problemi di brifters. Se non avete mai la vostra bicicletta da turismo lontano da casa e si ride di più nelle città, brifters può essere più a proprio piacimento.
I pendolari con barcons sul mio Burbero LHT, e non aveva problemi di regolazione. Ho ancora brifters sulla mia bici da strada CF.
Grazie .... un senso.
Hanno un giro buono!
Sono stato un ciclista su strada per 25 + anni.
Sto cercando di entrare in tour a lunga distanza. Borse, ecc ...
Non ho mai capito perché i piloti Bike Tour preferiscono shifters fine bar.
Qual è il problema?
Comandi Shimano's End bar sono sicuramente più affidabile rispetto al 8-speed Shifters Shimano STI che potrebbe essere bloccato se erano o hamfisted o sfortuna (non ho mai avuto un problema con l'8-speed Comandi Shimano, ma so che una persona che ha prestato la sua moto a qualcuno e si tornò con un 8 inceppata-shifter velocità Shimano e ho letto su altri che hanno avuto problemi, anche) ... dal mio reckoniing, la 9-speed Comandi Shimano erano meno propensi a jam up, ma lo stigma della 8-speed STI leve non pende certo su di loro. L'affidabilità della Shimano 10-shifters velocità è almeno altrettanto buona di quella dei loro 9-speed Shifters (qualunque cosa questo può essere !?!).
FWIW. Uno dei motivi shifters fine bar erano / sono da preferire per il turismo è perché il pilota non deve modificare in modo significativo la sua posizione sulla moto per turno contro lo spostamento quando si utilizza shifters obliquo - che è, non vi è un cambiamento minimo nella posizione di guida - in particolare se le mani sono già le gocce - per raggiungere il shifters poiché non si dispone di raggiungere fino al tubo obliquo di spostare una leva del cambio della fine bar.
Un cambio alternativo (che è stato guardato dall'alto in basso da piloti esperti) sarebbe del cambio, che montato al PERCHE staminali c'era la piccola probabilità che si potrebbe potenzialmente impalare te le leve.
BTW. Il peso complessivo della barra Shimano finisce + leve dei freni è molto vicino al peso di una coppia di 9-speed Ultegra Comandi STI, così, non c'è risparmio di peso utilizzando finisce bar ... e, Comandi Shimano's End indicizzati bar sembrano introdurre una sanzione consistente peso, se confrontato con tubo obliquo o vintage (frizione-only) SunTour shifters Barcon.
Mentre ho trovato che le esita cambio Shimano STI quando scalata sotto carico (cioè, in salita) di un ingranaggio più grande, si può facilmente 'muscolare' una scalata con una leva del cambio della fine bar.
BTW2. Personalmente, FWIW, se non sei appassionato di shifters fine bar, allora mi sento di raccomandare si considerano 10-speed shifters Campagnolo per la tua moto da turismo ... Perché ho scoperto che Comandi Campagnolo possibile scalata senza intoppi, quando sotto carico ...
E perché i 10-speed shifters Campagnolo può essere facilmente accoppiato a NE 9-speed o 8 velocità Shimano trasmissione componenti o al 10-deragliatori SRAM velocità con un 10-speed Shimano / SRAM-cassette compatibili. Mentre il 10-speed shifters Campagnolo può ovviamente essere accoppiati a una velocità di trasmissione di 10 Campagnolo, l'ingranaggio più grande di loro cassette woosiest è solo una 29T, così, se vuoi / bisogno di una cassetta con una gamma più ampia, un Shimano (compatibile ) ruota posteriore è una migliore considerazione per il turismo.
Io uso Comandi Campagnolo con Shimano MTB-e-strada deragliatori posteriori + ruote che hanno Shimano 9-speed & 8-cassette velocità.
Se un marmellate cambio Campagnolo up, può essere smontato e rimontato e / o ricostruita con nuove parti (i bambini, non provateci a casa!) ...
Presumibilmente, si può smontare e riassemblare un cambio SRAM, ma a quanto pare non ci sono pezzi di ricambio a corto di cannibalizzare un altro cambio SRAM.
: eek: eeerrrkkk. Shifters Bar end! Bar Drop sono sicuramente il tipo ultimo che ci si vuole su una bicicletta da turismo .... avendo a chinarsi per raggiungere ogni volta che si desidera modificare, bene su una moto da corsa, ma da turismo? Ho usato Euro Touring barre sul mio i tourer costruito questo anno e mi andava bene, questo è un hub Rohloff, dopo aver cavalcato 3.500 miglia su di esso finora non c'è regrest ora sul grande out-laici.
Mark. : D
http://i409.photobucket.com/albums/pp176/yellow7/SD530890.jpg
Beh, ognuno per la propria, ma finisce bar e bar drop sono di gran lunga la mia scelta per il turismo. Come è noto, sono molto affidabili. Bar Ho usato finisce in varie forme per più di 30 anni.
Bar Drop consentire posizioni delle mani più - alleviare la pressione - e sono più aerodinamico per quei giorni in cui il vento è nella direzione sbagliata.
Non che non ho usato barre diritte per un lungo viaggio ... Ho l'danni ai nervi nelle mie mani per provarlo. Un compromesso potrebbe essere dovuto in trekking di bar, ma io darò il mio: eek: a barre diritte.
Ho due moto sportive finisce bar. Questo è il mio preferito (http://www.veloweb.ca/mybikepages/blerioso.html).
Piloti non utilizzano finisce bar.
Ho termina bar su questo 1975 Paramount.This era un'opzione Schwinn per 8,95 dollari nel 1975
http://i263.photobucket.com/albums/ii125/vincev_2008/paramount3.jpg?t\u003d1246886658
Nice Paramount. Sembra proprio la mia taglia:) Se i miei occhi funzionano correttamente, questi sembrano shifters attrito Suntour. Sono quelli (e sono ancora buone, dopo 32 anni) sul mio vecchio Nishiki Landau, visibile qui (http://www.veloweb.ca/mybikes.html).
bene gli occhi, proprio sul denaro
L'unico vero motivo per il turismo biciclette aver shifters fine bar sulla loro bar calo è per il controllo durante la guida di una bicicletta carica, soprattutto in discesa. Con shifters fine bar, non c'è bisogno di togliere le mani dal manubrio molto, e così hai meno possibilità di perdere il controllo di una moto pesante. In situazione di controllo che si sarebbe probabilmente a cavallo in gocce in ogni caso, e così finisce il bar sono a portata di mano per questo.
Ora, che era prima il freno integrati / leve del cambio. Questi rendono il problema di cui sopra discutibile, perché sono ancora meglio per mantenere il controllo di leve fine bar sono. A questo punto, i turisti che scelgono le estremità bar farlo più perché sono più semplici leve integrato. Questi ultimi però sono abbastanza affidabili al giorno d'oggi, e molti turisti ride con loro. Immagino che possa dipendere da quanto lontano dalla civiltà si ha intenzione di guidare.
Immagino che possa dipendere da quanto lontano dalla civiltà si ha intenzione di guidare.
Sicuro. Ma chi vuole fare con la ricostruzione di un cambio nel bel mezzo di un tour? E quelli che possono essere ricostruiti (Ho appena avuto il mio 2006 Centauri Campagnolo ristrutturato) fare uso si esaurisce molle, quelli che non si sono spazzatura, una volta che fallire.
Mentre io sarei abbastanza fiducioso che stabilisce un lungo tour con il nuovo o ricostruito shifters integrato, sarei reticente a farlo con qualcosa di più di un paio d'anni.
L'altra cosa da considerare, oltre l'affidabilità generale - non ho mai avuto alcuna bar-end non in più di 30 anni - barcons sono anche resistente in caso di crash ... e ho caduto molte volte il Barcon attrezzate biciclette. L'ultimo è stato di 3 settimane fa. Non un graffio sulla barcons. Lo stesso non si può dire per le leve adiacenti aerodinamico che sia subito abrasioni ampio ... per non parlare la mia epidermide. Se fossero stati STI o Ergos, temo che non sarebbe rimasto funzionale. L'ho visto (http://www.randonneurs.bc.ca/galleries/gal_2005/photo-pages/vi2-300-tsunami/photo11.html) accadere.
È lì che la mia moto w / bar finisce entrare destro mech per il lavoro.
Il movimento da cappe (in cui passiamo la maggioranza del tempo) alla leva del cambio è insignificante e diventa una seconda natura. L'unico problema è il passaggio regolarmente tra fini integrato e bar. Dopo il cavallo, per esempio, il mio Bleriot (http://www.veloweb.ca/mybikepages/blerioso.html) per un po ', all'inizio di un giro sulla mia moto Ergopower attrezzate, ho inevitabilmente arriveranno per la non-existent Barcon . : O
Io non capisco, se la preoccupazione di fallimento di brifters sembra essere un problema, perché non portare come coppia di trasformatori di tubo obliquo come backup nel vostro gerla, non occupare troppo spazio e pesano molto. Ho fatto un giro con la mia brifters coro campy per tre anni senza problemi, le visite sono supportati, ma dubito che gli equipaggi hanno il sostegno di una serie di coro campy come pezzi di ricambio. Posso portare il mio shifters obliquo come backup la prossima volta.
Non sto dicendo che c'è qualcosa di sbagliato o obliquo o shifters fine bar. Proprio per spiegare le origini di tale scelta. L'unica cosa che non riesco a capire è che qualcuno preferisce eretta a cavallo con barre piatte o alcune di quelle cosiddette Touring bar piuttosto che scende. Non posso guidare piacevolmente anche per 25 miglia di installazione come quella, per non parlare di un cross-tour paese. Se non si vuole chinarsi in gocce quanto un pilota fa, è sufficiente impostare la tua goccia bar superiore. Con le cime a livello di sella, non dovrebbe essere a disagio a tutti di raggiungere quelle gocce. E come ho detto, bar goccia non sono solo per le posizioni a mano, buono come ciò che è. Essi sono anche per un buon controllo della bici caricate, soprattutto in discesa.
Sono d'accordo con una barra di drop su una moto da turismo, ho bisogno di altre posizioni invece che la barra di drop fornisce.
Ma sembra che finisce bar sono da preferire per il turismo su brifters, e la ragione di questo è che il brifters può ripartizione e sono difficili da mantenere in questa situazione. I sulla otherhand non hanno avuto un problema con il brifter in 4 anni che ho posseduto su tre moto diverse (e ho ancora tutte queste moto). Quindi non vedo quale sia il problema con brifters che su una moto da turismo. Se fossi che preoccupati che avrebbero non vorrei tenere una serie di trasformatori di obliquo nella mia borsa per le emergenze, ciò consentirebbe una correzione facile e funzione til I ottenere una riparazione adeguata.
dispiace veer off point.
Sembra che il bar-shifters fine sono tradizionalmente la strada da percorrere, a causa della semplicità.
Personalmente, penso che sia un posto molto strano per mettere una leva, ma dove altro si può dire?
Ho avuto alcun problema con STI su gocce su mese più lungo tour nel Regno Unito, Malaysia, e attraverso il Borneo. Sono ormai passati a barre piatte con corna di vacca, e Grip-shift, che trovo più adatto per il controllo sulla Nuova Zelanda profonda ghiaia strade secondarie.
Il mio unico grande fallimento è stato una barra di alluminio Topeak rack posteriore, che rapidamente il lavoro indurito e spezzato in quattro paesi, come in pasta croccante.
: eek: così sono uscito e ha comprato una fuji con sti shiftetrs sono andato 500 miglia con esso e lo spostamento non è sempre bene in un grosso anello sulla parte anteriore. Devo tenere il banjo cavo stretto. Anche spostamento verso il piccolo anello sulla parte posteriore aiuta il fronte a saltare sul grande anello. Anche con shifters sti cant hanno ABAG sul manubrio. I scambi ancora wounld perché ho soggiornato in milioni di così riparazione non è un problema
Sto usando Dura-Ace 9spd STI sul mio tandem tour che ha fatto oltre 13.000 km senza problemi. I siano portatori di un bar-end leva nella mia borsa strumento solo nel caso di specie.
È possibile utilizzare un H / B con borsa STI utilizzando rollermajigs in cui il cavo esce dal brifter. Ho un mezzo ortleib che ha fatto diversi tour
Ho una serie di Dura Ace 10 bar shifters velocità finale della moto - che funzionano molto bene.
Riding biciclette da strada a partire dal 1970, si può immaginare che ho fatto ogni tipo di cambio, comprese Barends, downtubes, montato sul manubrio ... voi nome esso. Inoltre, sia integrato Campy e Shimano. Ho anche spostato avanti e indietro tra i diversi tipi. Personalmente, trovo che tutto il resto, comprese le shifters Barend, si sente un po 'strano e scomodo brifters dopo aver usato per un po'. E 'difficile tornare indietro. Potrei se ho dovuto, ma non credo che avrei deliberatamente fare questa scelta, a questo punto. La mia moto da turismo ha il pieno obliquo shifters originariamente fornito con le leve in mid-80's (Suntour cricco), e io in realtà preferisco che oltre shifters fine bar.
A mio parere, come ho detto prima, shifters bar end siamo sempre una configurazione più complessa a causa dei cavi aggiuntivi provenienti dal manubrio. Quindi, non stavamo parlando di semplicità, come quella di trasformatori di obliquo. L'unico vantaggio reale era quello di essere in grado di spostare, senza togliere le mani sul manubrio ... che è utile a volte, quando in sella a una bici da turismo a pieno carico. Ma brifters moderna prendersi cura di tale obbligo.
Per tutti coloro che con ABR che finiscono rivolto verso l'alto (ad esempio sotto il sedile direttivo Recumbents) sono le ginocchia api.
L'indice e il pollice per gli ingranaggi, 3 dita di sinistra per i freni!
vBulletin, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by
vBSEO 3.3.0