PDA

Visualizza la versione completa: Gennaio viaggio in Spagna

Gennaio viaggio in Spagna

barrabus

Sto pensando circa una settimana in un posto caldo con la mia moto Gennaio 3 a 10.
Sud della Spagna / Isole spagnole sono luoghi evidenti, ma io non sono uno idee specifiche.
Potrei portare la mia moto da turismo e volano in un solo luogo e fuori di un altro o di portare il pilota e l'affitto di un appartamento da qualche parte.
Sarei alla ricerca di 100-150 KS al giorno con alcune colline:) e un meteo decente.

Eventuali suggerimenti da parte di persone qui?

Trekker2017

Sto pensando circa una settimana in un posto caldo con la mia moto Gennaio 3 a 10.
Sud della Spagna / Isole spagnole sono luoghi evidenti, ma io non sono uno idee specifiche.
Potrei portare la mia moto da turismo e volano in un solo luogo e fuori di un altro o di portare il pilota e l'affitto di un appartamento da qualche parte.
Sarei alla ricerca di 100-150 KS al giorno con alcune colline:) e un meteo decente.

Eventuali suggerimenti da parte di persone qui?
Go for it. Sono stato in Spagna, molti anni fa dalla regione Andalusia. I loved it.

Bulgarian Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Spanish Swedish