PDA

Visualizza la versione completa: Water proof Tende ... ??

vja4Him

Sto cercando una tenda bene posso pacchetto sul mio Electra Townie per il campeggio. Saranno per lo più solo me stesso, ma a volte uno dei miei ragazzi che accodarsi. Mi piacerebbe avere spazio a sufficienza per sedersi comodamente, e mettere tutta la mia roba dentro la tenda non - la moto (s) se.

Vorrei anche trovare una tenda che manterrà l'asciutto all'interno, non troppo ingombrante, e leggero. I sperando di spendere solo circa $ 200 ... (?)

Quali potrebbero essere alcune raccomandazioni bene ... ??

scuppy

Ho vissuto una mezza dozzina di tende e sono ancora a trovare uno che ha tutto quello che voglio. Il mio sistema:

Outer Limits vapore 1
Positivi:
- Di buona qualità per il costo (la sua gamma di MID)
- Si può sedere e Theres un allegato di mettere in borse
- Quick impostare
- La possibilità di lasciare la pioggia coperchio in estate, e tutte le maglie

Negativi:
- Se viene compresso fino bagnato, il bagnato in grado di trasferire verso l'interno e il piano avrà bisogno di un wipe down
- Packs troppo lungo per essere contenuto all'interno di una gerla
- Non adatto ai climi freddi

Altre tende Ho provato (che mi ricordo):

Nero Wolf Stealth maglie

Positivi:
- Può essere la pioggia coperchio e la sua cupola di maglia
- Luce per la superficie della camera (può andare bene 2)
- Allegato
- Può gestire forti venti
- Poli Strong

Negativi:
- Piano è di plastica a buon mercato, ho messo alcuni fori in esso indossando tacchetti
- Packs troppo lungo per una gerla e il pavimento in plastica è ingombrante

O bivacco alpino
Conservo ancora questa tenda, perché il suo modo piacevole, I just dont uso della bicicletta.

Positivi:
- Ultra resistente all'acqua
- Molto compatto e leggero
- Si potrebbe letteralmente fermata in una tempesta, srotolare e si sale in

Negativi:
- La sua tenuta d'aria, quindi avrà bisogno di un gap di respirare o ti soffoca. Il problema è la zip a respirare attraverso sia all'altezza del capo, in modo che si respira nella fresca aria fredda.
- You cant fit attrezzi in essa o sedersi

Coleman Exponent Avior
Positivi:
- Pack a breve rispetto alle altre tende che ho avuto
- Ha allegato
- Cheap

Negativi:
- Un polo rotto sulla mia. E 'bagarini Al 7001 T6, ma la forma e il design influenzano la forza troppo, ed è proprio isnt il meglio in questo senso.
- Troppo caldo per l'estate, ventillation poveri e cant prendere il coperchio.
- Non adatto per la neve (anche un po 'sarebbe crollata la tenda).
- Pegs sono essenziali, quindi sarà necessario legame con rocce, tronchi o la moto se si cant get a pioli

EDIT:
Tutte le tende con le ampolle di maglia avrà bisogno di un Pulire, se confezionato bagnato. Le tende solo io so che fare bene a questo proposito hanno copre permanente, le parti così bagnato dont toccare le parti interne.
Io sono un credente in 2 tende, una per l'inverno e uno per altre stagioni (forse in climi freddi che sarebbe stato il contrario).

vja4Him

Sono stato a guardare né il Rainshadow 2 o Half Dome REI.

Qualcuno ha esperienza con uno dei due?

Ho vissuto una mezza dozzina di tende e sono ancora a trovare uno che ha tutto quello che voglio. Il mio sistema:

Outer Limits vapore 1
Positivi:
- Di buona qualità per il costo (la sua gamma di MID)
- Si può sedere e Theres un allegato di mettere in borse
- Quick impostare
- La possibilità di lasciare la pioggia coperchio in estate, e tutte le maglie

Negativi:
- Se viene compresso fino bagnato, il bagnato in grado di trasferire verso l'interno e il piano avrà bisogno di un wipe down
- Packs troppo lungo per essere contenuto all'interno di una gerla
- Non adatto ai climi freddi

Altre tende Ho provato (che mi ricordo):

Nero Wolf Stealth maglie

Positivi:
- Può essere la pioggia coperchio e la sua cupola di maglia
- Luce per la superficie della camera (può andare bene 2)
- Allegato
- Può gestire forti venti
- Poli Strong

Negativi:
- Piano è di plastica a buon mercato, ho messo alcuni fori in esso indossando tacchetti
- Packs troppo lungo per una gerla e il pavimento in plastica è ingombrante

O bivacco alpino
Conservo ancora questa tenda, perché il suo modo piacevole, I just dont uso della bicicletta.

Positivi:
- Ultra resistente all'acqua
- Molto compatto e leggero
- Si potrebbe letteralmente fermata in una tempesta, srotolare e si sale in

Negativi:
- La sua tenuta d'aria, quindi avrà bisogno di un gap di respirare o ti soffoca. Il problema è la zip a respirare attraverso sia all'altezza del capo, in modo che si respira nella fresca aria fredda.
- You cant fit attrezzi in essa o sedersi

Coleman Exponent Avior
Positivi:
- Pack a breve rispetto alle altre tende che ho avuto
- Ha allegato
- Cheap

Negativi:
- Un polo rotto sulla mia. E 'bagarini Al 7001 T6, ma la forma e il design influenzano la forza troppo, ed è proprio isnt il meglio in questo senso.
- Troppo caldo per l'estate, ventillation poveri e cant prendere il coperchio.
- Non adatto per la neve (anche un po 'sarebbe crollata la tenda).
- Pegs sono essenziali, quindi sarà necessario legame con rocce, tronchi o la moto se si cant get a pioli

EDIT:
Tutte le tende con le ampolle di maglia avrà bisogno di un Pulire, se confezionato bagnato. Le tende solo io so che fare bene a questo proposito hanno copre permanente, le parti così bagnato dont toccare le parti interne.
Io sono un credente in 2 tende, una per l'inverno e uno per altre stagioni (forse in climi freddi che sarebbe stato il contrario).

Bulgarian Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Spanish Swedish