Bob Ibex o Bob Yak ... ??
Visualizza la versione completa: Bob Ibex o Bob Yak ... ??
Qualcuno ha esperienza con l'Ibex Bob e / o Bob Yak ... ?? Ho praticamente fatto la mia mente per ottenere uno o l'altro per la mia Electra Townie.
Userò il Bob soprattutto per fare la spesa per me e due ragazzi. Sarà inoltre possibile utilizzare il Bob per il campeggio più volte all'anno.
Inoltre, c'è comunque che posso tenere il mio full-length parafango posteriore, e ancora collegare il Bob, piuttosto che per cercare di trovare un parafango più corto?
Lo stambecco bob sarà più confortevole per il vostro generi alimentari: D, ma se si decide per l'dont bob yak trasportare le uova.
una volta ho avuto un bob yak e ha lavorato abbastanza bene
tenere a cavallo!
http://www.rodandoenbaja.com
Lo stambecco bob sarà più confortevole per il vostro generi alimentari: D, ma se si decide per l'dont bob yak trasportare le uova.
una volta ho avuto un bob yak e ha lavorato abbastanza bene
tenere a cavallo!
http://www.rodandoenbaja.com
Stavo parlando con il mio ragazzo più piccolo (undici) di ieri su cui Bob dovrei ottenere, e il soggetto di portare le uova si avvicinò! Sembra che, avendo shock dovrebbe proteggere le uova e breakables altri (vasi) migliore.
Stavo parlando con il mio ragazzo più piccolo (undici) di ieri su cui Bob dovrei ottenere, e il soggetto di portare le uova si avvicinò! Sembra che, avendo shock dovrebbe proteggere le uova e breakables altri (vasi) migliore.
Beh ragazzi ... se le uova sono ben cotti, nulla di cui preoccuparsi aboyt ... e ... Ho bisogno del rimorchio stesso troppo ... ma come trovarla ... Il negozio più vicino con rimorchi sia in Vienna ... 1000 km di distanza da me ... qualche idea: confuso:: confuso:: confuso:
Beh ragazzi ... se le uova sono ben cotti, nulla di cui preoccuparsi aboyt ... e ... Ho bisogno del rimorchio stesso troppo ... ma come trovarla ... Il negozio più vicino con rimorchi sia in Vienna ... 1000 km di distanza da me ... qualche idea: confuso:: confuso:: confuso:
Contattare la ditta che produce i rimorchi Bob, e vedere se sarà disponibile più vicino a dove ti trovi.
A proposito, quando ho parlato di uova e barattoli di vetro con il cibo, io parlavo di quando vado acquisti su mia bicicletta ... non prendere le uova o vasetti di vetro campeggio sulla mia moto!
Se l'ho fatto prendere le uova camping, vorrei bollire prima. E il cibo che veniva in vasi (come l'aglio in salamoia!, Gelatina, sottaceti, ecc), vorrei trasferire vasetti di plastica sigillate ermeticamente.
Automatic Translations (Powered by

):
vBulletin, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by
vBSEO 3.3.0