Equitazione d'inverno? Migliori condizioni?
Visualizza la versione completa: Equitazione d'inverno? Migliori condizioni?
Wisconsin inverni non sono le migliori di cavalcare durante i mesi invernali.
Per non dire altro.
Se si potesse uscire per un paio di settimane, dove nel 48 sarebbe la vostra scelta di gennaio / febbraio scappare?
In cerca di buone strade, traffico scarso, e non ci deve colli da scalare, ecc ...
Un pub Brew o due non avrebbe fatto male sia.
Wisconsin inverni non sono le migliori di cavalcare durante i mesi invernali.
Per non dire altro.
Se si potesse uscire per un paio di settimane, dove nel 48 sarebbe la vostra scelta di gennaio / febbraio scappare?
In cerca di buone strade, traffico scarso, e non ci deve colli da scalare, ecc ...
Un pub Brew o due non sarebbe male either.You potrebbe tentare Asheville NC. Chiudono le porzioni superiori del Blue Ridge Parkway al traffico automobilistico durante i mesi invernali. Fa freddo lassù, ma un sacco di giorni le strade sono perfettamente chiare e vuoto. Salite impegnative, discese awesome. Un'ora in altitudini più basse è in genere negli anni '50 e '60. Grandi birrerie della zona. Piccola città con un sacco di cultura. Se volete andare dove è più caldo provare Greenville SC. Un'ora giù per le montagne di Asheville. George Hincanpie (sp?) Vive lì.
Grazie ndbiker.
I miei amici ed io stiamo mettendo insieme un viaggio in bicicletta il prossimo inverno.
Raccolta di informazioni ora.
Buona ingressi. Grazie ancora.
Grazie ndbiker.
I miei amici ed io stiamo mettendo insieme un viaggio in bicicletta il prossimo inverno.
Raccolta di informazioni ora.
Buona ingressi. Grazie fratello again.My ed ho preso un breve giro 24 miglia (12 miglia fino 12 back down) da circa 3.000 m. fino a 5.700 piedi in un posto chiamato Gardens Scoscese lo scorso febbraio. La temperatura era 50 F alla partenza, 35 F, quando abbiamo raggiunto Gardens Scoscese. I'm from Ohio così la salita mi ha 1,75 ore il viaggio di ritorno verso il basso mi ha portato 22 (ottimo!) Minuti. Mio fratello che vive lì è sceso in meno di 20. E 'bello avere due corsie piena di negoziare la discesa. E 'la stagione lento sul Blue Ridge così anche le quote più basse che permettono di traffico non sono così male. Io dico che è aumentata o diminuita, appartamenti molto poco. Ci sono centinaia di chilometri di sentieri escursionistici, se si desidera un cambio di passo da mountain bike.
Per quanto riguarda i pub Brew posso pensare di molti, ma alcuni dei più popolari sono Asheville Brewing Company, Jack of the Woods / Green società di produzione di Man, Highland birra, birra Pisgah. Io non so il nome di essa, ma non è / era un brewpub cinema. http://www.exploreasheville.com/where-to-eat/restaurants-by-cuisine-type/brewpubs--microbreweries/index.aspxThe Biltmore Estate è una specie di costoso, ma vale la visita (include la cantina). Asheville ha tonnellate di ottimi ristoranti smentisce it's 80K popolazione.
Buona fortuna per il vostro pianificazione dei viaggi.
Se si guida l'area NC essere sicuri e ride Newfound Gap Rd. sulla Smokies.It è una salita e una grande esplosione di desend.
vBulletin, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by
vBSEO 3.3.0