PDA

Touring con una Decathlon Trekking Bike?

Visualizza la versione completa: Touring con una Decathlon Trekking Bike?

Elizabeth101

Ciao, stiamo progettando un tour in Francia, da circa metà agosto a metà settembre. Al momento stiamo pensando di prendere le nostre moto proprio da Australia, la mia o la mia Cannondale T2000 o ibrida affidabile, John's a Vivente World Randonneur. Tuttavia, dopo un sacco di storie delle compagnie aeree carica una fortuna per la tua moto più il fastidio di imballaggio loro e cercando di essere mobili con una grande scatola e tutti i tuoi attrezzi. Mi chiedo se non sarebbe più facile da comprare solo uno dei modelli di trekking Decathlon (Riverside 5) per circa 400 euro? Sembrano essere molto ben attrezzata. Siamo solo progettando di fare circa 1.500 chilometri e che abbiamo poi lasciarli con la famiglia in Scozia sia per un'altra visita o per il loro uso.

Cosa ne pensi? Se si ha accesso ad un Decathlon sarei veramente apprezzare la vista. Inoltre, potremmo bastone un rack frontale sulla loro forche?

Fa ricorso, appena arrivato al negozio di bici, il bastone e la nostra tenda, borse laterali e il ciclo verso il tramonto: cool:

Elizabeth101

Beh un po 'deluso, viste tante, ma nessuna risposta! Non tutti hanno un parere?
Qualcuno ha visto queste moto e potrebbe consigliare se potevano prendere un rack anteriore?

Ho avuto qualche feedback sul crazyguyonabike CouchSurfers e ciclisti, ma non qui. : confuso:

herrkaa

Hi there,
Non sono sicuro se questa domanda è ancora un problema per voi, ma qui è il mio contributo:
1) una bici in una scatola sarà effettuata da una compagnia aerea regolare come bagaglio, almeno quando sei in viaggio internazionale. Non sei sicuro che hai prenotato con, ma il loro sito web deve avere una sezione sul trasporto bici. Ho trasportato la mia moto in tutto il mondo molte volte - nessun problema. Prendi una scatola di cartone dal vostro negozio di biciclette, google "come box una moto", e andrà tutto bene. Si potrebbe anche chiedere il tuo negozio di moto per la tua casella di biciclette per voi, ma senza la pratica, che avrebbe dovuto fare lo stesso qui in Europa.
2) a guardare le moto te e tuo marito attualmente in giro, ho difficoltà a credere che potrebbe essere felice su una bici Decathlon. Esse sono pesanti e goffa. Buona per il pilota occasionale su terreno pianeggiante, ma vieni da una prospettiva molto diversa.
Avresti trascorrere del tempo trovato la moto, anche.
In breve, per un mese intero di guida in Francia, avrei sicuramente portare la mia bicicletta.

bicycledick

Sono sicuro che avrebbe dovuto prendere la moto a parte. Non è come è pesante super. Penso che farei prendere la mia bici proprio troppo.

Automatic Translations (Powered by Powered by Google):
BulgarianCroatianCzechDanishDutchEnglishFinnishFrenchGermanItalianJapaneseKoreanNorwegianPolishPortugueseSpanishSwedish
Translations supported by vB Enterprise Translator 3.2.2