PDA

India Nepal, si prega di avvisare un principiante!

Visualizza la versione completa: India Nepal, si prega di avvisare un principiante!

storminnorm

Ciao, mi chiamo Laura e sto pianificando un 'gap' anno, ora che ho laureato presso l'Università.

Sono interessato nel ciclismo dall'India in Nepal. Avendo Googled tutto il giorno ho solo trovato veramente un percorso da New Delhi a Kathmandu.

Qualcuno ha qualche consiglio o esperienza, o anche le idee di un percorso in bicicletta della durata di circa 2-3 settimane? A differenza della maggior parte dei ragazzi che non ho Touring esperienza, e si preferisce fare una corsa di media intensità, senza dover rinunciare a tutti i siti che necessitano di visita lungo il percorso.

Capisco che un giro di questa lunghezza richiederebbe un sacco di preparazione e formazione.

Qualche consiglio si potrebbe dare sarebbe molto apprezzato! Grazie

Bowkes

Salve,
Non è sicuro se hai ulteriormente con la pianificazione di questo viaggio, ma se la sua di qualsiasi interesse I'm voce fuori per l'India prima di ciclo da Manali fino a Ladakh e magari passare un po 'in bicicletta tempo attraverso Spiti. Sarebbe cercando di collegare con altri ciclisti in rotta per qualche sostegno morale!

Steve (UK)

storminnorm

Salve,
Non è sicuro se hai ulteriormente con la pianificazione di questo viaggio, ma se la sua di qualsiasi interesse I'm voce fuori per l'India prima di ciclo da Manali fino a Ladakh e magari passare un po 'in bicicletta tempo attraverso Spiti. Sarebbe cercando di collegare con altri ciclisti in rotta per qualche sostegno morale!

Steve (UK)
Ciao Steve,
non hanno fatto molto di pianificazione ancora, ma non voglio essere lì fuori fino alla fine del 2010 - Immagino che sarà stato e passati da allora? Sarebbe bello incontrare altri ciclisti però. Buona fortuna con la vostra pianificazione e hanno un grande momento in India!

Tilacino

Ciao Steve,
non hanno fatto molto di pianificazione ancora, ma non voglio essere lì fuori fino alla fine del 2010 - Immagino che sarà stato e passati da allora? Sarebbe bello incontrare altri ciclisti però. Buona fortuna con la vostra pianificazione e hanno un grande momento in India!

Ho backpacked che il percorso esatto, quindi credo che potrei essere in grado di aiutare.

I'll iniziare dicendo che non vorrei ciclo di questo percorso. E 'un percorso pesante zaino in spalla ed è fondamentalmente caos. Non riesco a ricordare lo scenario è che sia interessante.

Una cosa che il percorso ha avuto corso per questo è anche l'intera Agra, Taj Mahal, Amber Fort, cosa Varanasi. Ci sono alcune buone attrazioni lungo il percorso e, come per tutta l'India, non sarai mai annoiato.

In realtà, più ci penso e più mi pare "perché preoccuparsi?" C'è un milione di altri posti io preferirei andare in bici lol

swampy1970

C'è probabilmente un Tour organizzato a disposizione poche. So che ci sono stati un bel po 'che sono stati organizzati in Inghilterra circa un decennio fa, che prenderei rotte crazy circa Nepal alcune salite folle di montagna che erano orientati per qualcuno che è stato hardcore in mountain bike. Ci sono stati alcuni viaggi troppo facile. La 'cosa strana' è che hanno detto che avrei ragazzi con le pistole accompagnare i piloti ... Carino!

Personalmente, se fossi un appena laureato da Gal Uni, avevo rifuggire da qualche parte che ti sentiresti di portare un randsom nice ... : p Se si deve finire fornire un po 'di intrattenimento per adulti' contro la tua volontà, ho sentito che Tijuana paga meglio e ha meno probabilità di morte a New Delhi, Janakpur o Kathmandu ...

Preferisco fare un tour attraverso il Sud America, le Alpi o anche solo prendere un trekking di fronte Montagne Rocciose del Colorado, attraverso Moab e giù per il Grand Canyon verso Vegas ... dopo un paio di notti di bagordi, testa attraverso la Death Valley e attraverso il Sierras uptowards Kings Canyon e Yosemite ...

Thylo - So che l'Australia ha ottenuto un milione di miglia di Outback - ma ci sono luoghi davvero interessante per andare treking / a cavallo?

Tilacino

Thylo - So che l'Australia ha ottenuto un milione di miglia di Outback - ma ci sono luoghi davvero interessante per andare treking / a cavallo?

Io non sono l'esperto qui perché ho appena MTB'd all'interno di Victoria, ma so che c'è il sentiero che va Tassie la lunghezza del Tassie (BBP ha fatto, looks awesome - ma il suo un percorso MTB), come è il Sentiero Mawson, che è quasi 600kms e inizia ad Adelaide.

Questa è una discussione buona (http://forums.mtbr.com/showthread.php?t\u003d530640) su lunghi viaggi in Oz. Potrebbe valere la pena entrare in contatto con l'Audax, troppo.

swampy1970

Io non sono l'esperto qui perché ho appena MTB'd all'interno di Victoria, ma so che c'è il sentiero che va Tassie la lunghezza del Tassie (BBP ha fatto, looks awesome - ma il suo un percorso MTB), come è il Sentiero Mawson, che è quasi 600kms e inizia ad Adelaide.

Questa è una discussione buona (http://forums.mtbr.com/showthread.php?t\u003d530640) su lunghi viaggi in Oz. Potrebbe valere la pena entrare in contatto con l'Audax, troppo.

Grazie. I'll salvare le informazioni che ho appena Incase mai la possibilità di usarlo ...

Bulgarian Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Spanish Swedish