PDA

India Nepal, si prega di avvisare un principiante!

Visualizza la versione completa: India Nepal, si prega di avvisare un principiante!

storminnorm

Ciao, mi chiamo Laura e sto pianificando un 'gap' anno, ora che ho laureato presso l'Università.

Sono interessato nel ciclismo dall'India in Nepal. Avendo Googled tutto il giorno ho solo trovato veramente un percorso da New Delhi a Kathmandu.

Qualcuno ha qualche consiglio o esperienza, o anche le idee di un percorso in bicicletta della durata di circa 2-3 settimane? A differenza della maggior parte dei ragazzi che non ho Touring esperienza, e si preferisce fare una corsa di media intensità, senza dover rinunciare a tutti i siti che necessitano di visita lungo il percorso.

Capisco che un giro di questa lunghezza richiederebbe un sacco di preparazione e formazione.

Qualche consiglio si potrebbe dare sarebbe molto apprezzato! Grazie

Bowkes

Salve,
Non è sicuro se hai ulteriormente con la pianificazione di questo viaggio, ma se la sua di qualsiasi interesse I'm voce fuori per l'India prima di ciclo da Manali fino a Ladakh e magari passare un po 'in bicicletta tempo attraverso Spiti. Sarebbe cercando di collegare con altri ciclisti in rotta per qualche sostegno morale!

Steve (UK)

storminnorm

Salve,
Non è sicuro se hai ulteriormente con la pianificazione di questo viaggio, ma se la sua di qualsiasi interesse I'm voce fuori per l'India prima di ciclo da Manali fino a Ladakh e magari passare un po 'in bicicletta tempo attraverso Spiti. Sarebbe cercando di collegare con altri ciclisti in rotta per qualche sostegno morale!

Steve (UK)
Ciao Steve,
non hanno fatto molto di pianificazione ancora, ma non voglio essere lì fuori fino alla fine del 2010 - Immagino che sarà stato e passati da allora? Sarebbe bello incontrare altri ciclisti però. Buona fortuna con la vostra pianificazione e hanno un grande momento in India!

Tilacino

Ciao Steve,