PDA

Time VX VXR fotogrammi / modules. opinioni?

Visualizza la versione completa: Time VX VXR fotogrammi / modules. opinioni?

lancera

Qualcuno ha cavalcato o sentito parlare di uno di questi telai? Sono una buona moto? grazie

Rocket69

I Havn't uno guidato, ma ho visto il nuovo modello da un distributore locale qui a Montreal. Questo telaio sembra veramente bello. Tempo è stato per produrre moto per gli ultimi 10 anni. Se ho avuto la dollari, questo sarebbe uno di prendere in considerazione ...

Rocket69

1x1

Originally posted by lancera
Qualcuno ha cavalcato o sentito parlare di uno di questi telai? Sono una buona moto? grazie

Non posso parlare per il nuovo VXR / VXRS ma ho ultimi anni VX speciale Pro ed è una moto incredibile. Sono assolutamente soddisfatto della qualità delle prestazioni e moto. Fatemi sapere se avete bisogno di ulteriori commenti.

c-bike

Non posso parlare per il nuovo VXR / VXRS ma ho ultimi anni VX speciale Pro ed è una moto incredibile. Sono assolutamente soddisfatto della qualità delle prestazioni e moto. Fatemi sapere se avete bisogno di ulteriori commenti.
Salve, solo chiedendo se siete ancora soddisfatti del vostro pro speciale come ho la possibilità di sceglierne uno e mi chiedo che cosa la qualità di guida è come vibrazione del rumore stradale, ecc rigidità hanno anche i loro stati eventuali problemi che si sono interessati per quanto riguarda la bici? THX Dave

1x1

Salve, solo chiedendo se siete ancora soddisfatti del vostro pro speciale come ho la possibilità di sceglierne uno e mi chiedo che cosa la qualità di guida è come vibrazione del rumore stradale, ecc rigidità hanno anche i loro stati eventuali problemi che si sono interessati per quanto riguarda la bici? THX Dave

Dave,
Il VX Pro è tutto ciò che vi aspettereste da una cornice di qualità pro peloton. La moto è abbastanza rigida, eccezionalmente rapido e molto reattivo ... non frenetico, ma stabili. . Ho avuto assolutamente nessun problema o problemi con la moto finora. Il mio unico consiglio sarebbe di non lesinare sulla formazione. E 'una grande cornice, si finisce con i migliori componenti ci si può permettere ... non ve ne pentirete!

Buona fortuna: cool:

c-bike

Dave,
Il VX Pro è tutto ciò che vi aspettereste da una cornice di qualità pro peloton. La moto è abbastanza rigida, eccezionalmente rapido e molto reattivo ... non frenetico, ma stabili. . Ho avuto assolutamente nessun problema o problemi con la moto finora. Il mio unico consiglio sarebbe di non lesinare sulla formazione. E 'una grande cornice, si finisce con i migliori componenti ci si può permettere ... non ve ne pentirete!

Buona fortuna: cool:
Grazie per la risposta. Dave

Rayner

Ho sentito dire che theyre assolutamente grande, ma spero che si rende conto di quanto costano. Sarebbe ben più di 10.000 dollari qui per costruire uno con semi roba top.

gpelpel

I ride a 2003 VX Pro (comprato usato da un team US Pro). E 'fantastico. Il VX Pro è stato utilizzato dalla Quick-Step e La Boulangère pro squadre in Europa. Da allora è stato aggiornato alla VXR, e ora il VXRS.
Il VX Pro è molto confortevole e ancora molto veloce. Il VXR dovrebbe essere più rigido e leggero, ha alette di carbonio al posto delle anse alu. Il VXRS è ancora più rigida e più leggera, ma perde qualche conforto a causa del tubo del sedile che sostituisce reggisella tradizionale.
Tempo era un po 'di risultati di quest'anno con il 2 ° punto di campionato del Mondo di calcio in una riga (Bettini), l'oro olimpico (Bettini), il Time-Trial World Chmpionship (Rogers), e molti altri.

Mi raccomando i tempi.

Rayner

il World Time-Trial Chmpionship (Rogers), e molti altri.

Mi dispiace essere pignoli, ma Rogers usato un telaio Teschner nel suo processo tempo come doesnt tempo di produrre un telaio aerodinamico.

c-bike

Mi dispiace essere pignoli, ma Rogers usato un telaio Teschner nel suo processo tempo come doesnt tempo di produrre un telaio aerodinamico.
Grazie per la risposta ragazzi, sto per andare avanti e ottenere uno, anche se costano un bel po '. Da queste parti tutti su un Carbon ALU / o un trekking di qualche tipo. I, d come per ottenere qualcosa di un po 'diverso in modo che era sceso a un vortice o il tempo e come posso ottenere uno speciale set di frame Pro per un bel po' penso, ll andare avanti con essa sulla base di ciò che io, ve sentito sentire e altrove. Thx again Dave

Louvain

Tutti dicono che sono costose cornici, ma non i prezzi pubblicati. Quanto costa un VXRS? Che cosa è un 'buon prezzo' per uno? Puoi comprare uno direttamente dalla fabbrica Time in Francia?

1x1

Che può essere stato vero in passato, ma il tempo, infatti, produce un modulo TT (RXR) e Rogers usato per vincere questo campionato del mondo anno TT.

www.timesportusa.com/blog/2005/09/michael-rogers-and-time-win-world-time.html

1x1

Tutti dicono che sono costose cornici, ma non i prezzi pubblicati. Quanto costa un VXRS? Che cosa è un 'buon prezzo' per uno? Puoi comprare uno direttamente dalla fabbrica Time in Francia?

$ 3,578.28 IVA esente da totalcycling.com
4.500 dollari da wrenchscience.com

Questo prezzo è per il solo modulo (Frame / forchetta / Headset / stelo / post e una gabbia bottiglia).

Non credo che si potrebbe andare direttamente in fabbrica .. a meno che non stavano progettando un viaggio in Francia;), tuttavia, vi è una presa in Santa Barbara, CA .... si potrebbe dar loro un invito ....
TIME FACTORY OUTLET
331 Motor Way
Santa Barbara, CA 93101
(805) 730-1901

charliechops

Provare totalcycling.com hanno prezzi awesome sul frames.I tempo sono in procinto di acquistare un telaio VX Edge Time da loro in questo momento.: D

Louvain

$ 3,578.28 IVA esente da totalcycling.com
4.500 dollari da wrenchscience.com

Questo prezzo è per il solo modulo (Frame / forchetta / Headset / stelo / post e una gabbia bottiglia).

Non credo che si potrebbe andare direttamente in fabbrica .. a meno che non stavano progettando un viaggio in Francia;), tuttavia, vi è una presa in Santa Barbara, CA .... si potrebbe dar loro un invito ....
TIME FACTORY OUTLET
331 Motor Way
Santa Barbara, CA 93101
(805) 730-1901
Voglio ringraziare tutti. Le tue informazioni è molto apprezzato.
Forse un viaggio in Francia è possibile ...

Automatic Translations (Powered by Powered by Google):
BulgarianCroatianCzechDanishDutchEnglishFinnishFrenchGermanItalianJapaneseKoreanNorwegianPolishPortugueseSpanishSwedish
Translations by vB Enterprise Translator 3.3.1