PDA

Visualizza la versione completa: How Can I Cure si rinnovano Strep Throat?

How Can I Cure si rinnovano Strep Throat?

Lori

Ho avuto mal di gola ricorrenti negli ultimi sei settimane. Mi è stata trattata con Augmentin per 10 giorni
dopo la prima diagnosi; Omnicef per 10 giorni dopo la diagnosi secondo e Omnicef per 14 giorni
dopo la diagnosi terzo. Il primo caso è stato diagnosticato con un test rapido, gli altri due con
culture. (Con il tempo i risultati della cultura è tornato, ero in sintomi in piena di nuovo.)

Perché non ci sono gli antibiotici curando l'infezione e che cosa posso fare?

David Rind

Lori ha scritto:
> Ho avuto mal di gola ricorrenti negli ultimi sei settimane. Mi è stata trattata con Augmentin per 10 giorni
> Dopo la prima diagnosi; Omnicef per 10 giorni dopo la diagnosi secondo e Omnicef per 14 giorni
> Dopo la diagnosi terzo. Il primo caso è stato diagnosticato con un test rapido, gli altri due con
> Culture. (Con il tempo i risultati della cultura è tornato, ero in sintomi in piena di nuovo.)
>
> Perché non sono gli antibiotici curando l'infezione e che cosa posso fare?

Anche se le interruzioni di trattamento sono possibili, vale la pena di fare in modo che nessun altro si sono esposti a
è un vettore. Le persone possono avere STREP e reinfettare essere voi, anche se non hanno sintomi.

--
David Rind drind@caregroup.harvard.edu

HCN

"Lori" <lpauly@sbcglobal.net> ha scritto nel messaggio
news: 9d78fb0b.0312091955.231fa9e1 @ posting.google.com ... ,,>

Ribadire ciò che gli altri due intervistati hanno detto ... controllare per vedere se c'è qualcuno che ti
sono vicino è stato re-infettato voi.

Pochi anni fa la nostra famiglia ha attraversato un periodo in cui siamo stati tutti di essere infettati da mal di gola.
Particolarmente colpito il figlio più giovane e più vecchio di tre figli (che comprendeva un 4 miserble
festa di compleanno per i più piccoli). Dopo aver trattato con questo per più di 2 mesi, il medico di famiglia
erano tutti e 5 i membri della famiglia sottoposto a prova, un test più approfondito --- uno che ha avuto almeno 3 giorni, non
la prova di Quicky fanno nella clinica. Si è scoperto che tutti e 3 i ragazzi avevano strep ... ma non la
i genitori (è stato spiegato che gli adulti tendono a lavarsi le mani migliori). La figlia di mezzo aveva avuto
strep tutti insieme, ma non aveva mostrato alcun sintomo. Non è servito che egli è stato il più riluttante a lavare
le sue mani (arrivando concepire storie grand circa il lavaggio, quando non aveva).

Tutti e tre i ragazzi sono stati immessi sul antibiotici ... e il ciclo è stato interrotto.

Pf Riley

Il 9 dicembre 2003 19:55:27 -0800, lpauly@sbcglobal.net (Lori) ha scritto:

> Ho avuto mal di gola ricorrenti negli ultimi sei settimane. Mi è stata trattata con Augmentin per 10 giorni
> dopo la prima diagnosi; Omnicef per 10 giorni dopo la diagnosi secondo e Omnicef per 14 giorni
> dopo la diagnosi terzo. Il primo caso è stato diagnosticato con un test rapido, gli altri due con
> culture. (Con il tempo i risultati della cultura è tornato, ero in sintomi in piena di nuovo.)
>

Prendi uno spazzolino da denti nuovo.

PF

Lori

Grazie, tutti per i suggerimenti.

Io vivo con una figlia (e due gatti) e che è risultato negativo. Io sono in regolare contatto con
molti membri della famiglia estesa, ma non può immaginare chiedendo a tutti di essere provato.

Kent H.

Un gesto estremo, di solito di successo, è quella di avere le tonsille rimosse.

Lori ha scritto:
>
> Dopo la prima diagnosi; Omnicef per 10 giorni dopo la diagnosi secondo e Omnicef per 14 giorni
> Dopo la diagnosi terzo. Il primo caso è stato diagnosticato con un test rapido, gli altri due con
> Culture. (Con il tempo i risultati della cultura è tornato, ero in sintomi in piena di nuovo.)
>

Mason121

> vale la pena fare in modo che nessun altro si sono esposti a un vettore. Le persone possono avere STREP e
> essere reinfettare voi, anche se non hanno sintomi

Questo è vero .......... avevo STREP ancora e ancora fin dall'infanzia nella mia adolescenza e così il mio
fratelli e sorelle. Didn `t stop fino alla sorella maggiore portate fuori. Sembra che è stato il vettore. Io
gia 'aveva dato STREP. Ora ha la propria famiglia e indovinate un po '. I suoi figli STREP ottenere tutte le
tempo. Immagino che questa non è una prova scientifica di un vettore, ma io credo in essa. Dan.

Carey Gregorio

mason121@aol.com (Mason121) ha scritto:

> Ciò è vero .......... avevo STREP ancora e ancora fin dall'infanzia nella mia adolescenza e così il mio
> fratelli e sorelle. Didn `t stop fino alla sorella maggiore portate fuori. Sembra che è stato il vettore. Io
> gia 'aveva dato STREP. Ora ha la propria famiglia e indovinate un po '. I suoi figli STREP ottenere tutte le
> tempo. Immagino che questa non è una prova scientifica di un vettore, ma io credo in essa.

Hmmm ... mai menzione di questo per lei?

Bulgarian Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Spanish Swedish