PDA

HELP !!!!!!!!!!!!

Visualizza la versione completa: HELP !!!!!!!!!!!!

Gadget

OK ho fatto una cosa stupida. Sono andato e ha firmato per la Roma, per il ciclo di carità cupola
Ride (www.rometothedome.com). La corsa in sé non è molto stupido. Si sta facendo una grande cosa per aiutare
gli altri, ma ho qualche problema. Sono pilota percorso a cuore e le attrezzature più, biciclette comprese, I
proprio è stato costruito per la presa a terra pesanti. E 'un hardpoint con gomme off road, come la maggior parte I
commutare su strada è di 4 miglia al lavoro. Sto cercando un set decente di "incroci". Qualcosa per il
off-road, così posso continuare a formare le lunghe distese di Lee percorso di fasci di Valle, ma qualcosa di
che renderà la vita più facile sulla strada. Qualche suggerimento? Un'altra cosa che mi chiedo è su
cosa indossare. Presumo nel mese di giugno in Italia il tempo potrebbe diventare un po 'caldo e il mio abbigliamento abituale di
Jeans potrebbe linfa la mia energia e la resistenza. L'idea di lycra non mi piacciono e che preferirebbe baggy
shorts. Io sarò in bicicletta per 16 giorni e così sarà bisogno di avere una piccola scorta di essi. (Ho pensato di
con due coppie e lavarli ogni giorno, ma io non sono orgoglioso che la casa). Eventuali suggerimenti per il basso costo,
baggy, (facilmente lavabili) pantaloncini ciclo non in Lycra? E in terzo luogo, come la mia bicicletta principale è off road
Sto cercando un club di ciclismo su strada in Enfield con cui allenarsi con. Anche in questo caso qualche suggerimento?

Nick

PS - Non mettere il tuo nome a qualcosa dopo l'alcol. :-)

Dave

"Gadget" <nicholas.bishop1-SPAMMERS-@ntlworld.com> ha scritto nel messaggio
news: cZrV9.155 $ g64.4282 @ newsfep1-win.server.ntli.net ...
> OK ho fatto una cosa stupida. Sono andato e ha firmato per la Roma al
dome
> Pedalata di beneficenza (www.rometothedome.com). La corsa in sé non è molto
daft.
> Si sta facendo una grande cosa per aiutare gli altri, ma ho qualche problema. Sono pilota percorso a cuore e
> Maggior parte delle attrezzature, biciclette comprese, mio è stato
built
> Per la presa a terra pesanti. E 'un hardpoint con gomme off road, come la maggior parte dei pendolari strada che è di 4
> Miglia nel mondo del lavoro. Sto cercando un set decente di "incroci".
- Ho una bici full XC SUS per off-road, ma questo è stato realizzato in gran parte dei rifiuti di grandi dimensioni dello sforzo di
per la guida su strada, che sono stati investiti in un racer vecchio 'stile' Raleigh Sun Solo. E 'in termini di costi VGC e solo
£ 40. E 'opportuno verificare stampa locale / pages affare / rete. Ho visto uno la scorsa settimana in corso per
£ 15, descritto anche come VGC ... quasi nel regno di articoli monouso, uso una volta, buttare via !!... Il
la bellezza è progettato per funzionare su strada a lunga distanza. Ero un po 'preoccupato quando ho iniziato il
come sembra così delicato rispetto al XC, ma ho fatto molta o 'miglia e, Formica touch,
non ha avuto un unico problema ancora. Una volta ci si abitua a selle diesis (o investire in pelle, ben
vale la pena) e l'idea che le ruote incredibilmente sottile non cederà ad ogni buca, sono
molto divertente.

Qualcosa per l'off-road, così posso continuare a formare le
> I lunghi tratti di percorso di fasci di Lee Valley, ma qualcosa che renderà la vita più facile sulla strada.
> Qualche suggerimento? Un'altra cosa che mi chiedo
circa
> È cosa indossare. Presumo nel mese di giugno in Italia il tempo potrebbe diventare un po '
caldo
> E il mio abbigliamento abituale di jeans potrebbero linfa la mia energia e la resistenza. L'idea di lycra non ricorso alla
> Me e preferirebbe pantaloncini baggy. Sarò
Ciclismo
> Per 16 giorni e così sarà bisogno di avere una piccola scorta di essi. (Pensavo di avere due coppie e
> Lavarli ogni giorno, ma io non sono orgoglioso che la casa). Eventuali suggerimenti per il basso costo, baggy, (facilmente
> Lavabile) pantaloncini ciclo non in Lycra?
Purtroppo, Lycra non è realmente una dichiarazione di moda. E 'un materiale tecnico che stoppini sudore
di distanza, mantiene la temperatura costante e non limita circolazione del sangue o creare punti di pressione.
Ci sono vittime della moda sul fronte lycra, questo è totalmente modello / colore guidato però.
Abbigliamento tecnico può essere indossato in modo sobrio, che non gridare 'che mi ha scalfito tappeto
allora? '. I wear Ron bikesters Hill (tracksters per le biciclette 8-P) e una tecnica manica corta
t-shirt, con una giacca a vento / impermeabile giacca leggera, se necessario, e infine i guanti. Durante la
inverno ad aggiungere un altro strato (maglia a maniche lunghe, in bicicletta e collant lycra), insieme con impermeabile
traspirante pantaloni se si sta cercando bagnato. Scarpe saggio, ho pedali standard e un paio di rigida
suola di formatori. Bikesters sono i pantaloni in bicicletta lungo lycra. Non sono pelle tesa e prendere
pascolo su asfalto molto bene, offrendo una certa protezione. Tutto questo può essere ottenuto
dal locale TK negozio Max (we love TK Max ;-) ad un prezzo molto ragionevole. In alternativa, ci sono
Probabilmente le vendite nei negozi di moto a livello locale in questo momento per gli attrezzi estate. Oh yeah, Lycra asciuga anche fuori
incredibilmente veloce e impacchi giù in uno spazio molto più piccolo, oltre ad essere più leggero del denim. --
Vieni al lato oscuro ... non ve ne pentirete .....' Onest.

E in terzo luogo, come la mia bicicletta principale è off road Sto cercando uno su
> Club di ciclismo su strada in Enfield con cui allenarsi con. Anche in questo caso qualche suggerimento?
>
Ci dispiace, non si può fare su questo.

> Nick
>
> PS - Non mettere il tuo nome a qualcosa dopo l'alcol. :-)

Buona fortuna con il tuo sforzo, speriamo che vada tutto bene, ci tengono postato ..... ... e non dimenticare, è
totalmente a voi, ma .......< sguardi sinistra / destra e sussurra >..... casco !......

Ooops!, I'm outta here !..........

Dave.

Rob Campbell

Se non è troppo lontano, si possono trovare Finsbury Park CC utile. Si incontrano la domenica a Potters Bar, appena
al di fuori della M25. Non troppo lontano da Enfield e permette alcune corse Nizza nel Hertfordshire. Guardare i loro
WWW - http://www.finsburyparkcc.org/ - che fornisce i dettagli dei tempi e dei luoghi di incontro.

Ci sono un sacco di altri club di Londra nord. Basta fare una adeguata ricerca di Google.

Rob

Gadget

PPS - Se qualcuno vuole sponsorizzare me sarebbe un grande aiuto anche, come ho sollevare £ 1.250 e
sono solo riuscito ancora £ 2.

Nick

MSA

"Rob Campbell" <robert.campbell@ccc.ox.ac.uk> scritto nel messaggio news: b06bq4 $ AM3 $ 1@news.ox.ac.uk ...
> Se non è troppo lontano, si possono trovare Finsbury Park CC utile. Si incontrano la domenica a Potters Bar,
> Appena fuori la M25. Non troppo lontano da Enfield e permette alcune corse Nizza nel Hertfordshire. Aspetto
> A loro WWW - http://www.finsburyparkcc.org/ - che fornisce i dettagli dei tempi e dei luoghi di incontro.
>
> Ci sono un sacco di altri club di Londra nord. Basta fare una adeguata ricerca di Google.
>
> Rob
>
>
>

Il mio club si riunisce la domenica per tutto l'anno, al di fuori del PH Castello a Woodford a 9. 60 miglia questa volta
dell'anno, il ritmo medio visto che fa freddo (17-20 mph).

Mark

Dave

"Gadget" <nicholas.bishop1-SPAMMERS-@ntlworld.com> ha scritto nel messaggio
news: L8MV9.2 $ l87.3379 @ newsfep1-win.server.ntli.net ...
> PPS - Se qualcuno vuole sponsorizzare me sarebbe un grande aiuto anche, come ho sollevare £ 1.250 e
> Sono ancora riuscito solo £ 2.
>
> Nick
>

:-O

Tony Raven

Gadget <nicholas.bishop1-SPAMMERS-@ntlworld.com> ha scritto:
> PPS - Se qualcuno vuole sponsorizzare me sarebbe un grande aiuto anche, come ho sollevare £ 1.250 e
> Sono ancora riuscito solo £ 2.
>
> Nick

La sua buona per un cambiamento di vedere una corsa di beneficenza in cui la sponsorizzazione va tutto alla carità e la
i piloti sono tenuti a pagare per il viaggio di costi stessi.
http://www.rometothedome.com/rules.asp?event_id=2

Tony

http://www.raven-family.com (http://www.raven-family.com/)

"L'unico problema più grande nella comunicazione è l'illusione che esso ha avuto luogo" George
Bernard Shaw.

Automatic Translations (Powered by Powered by Google):
BulgarianCroatianCzechDanishDutchEnglishFinnishFrenchGermanItalianJapaneseKoreanNorwegianPolishPortugueseSpanishSwedish
Languages translations supported by vBET 3.2.2