PDA

Sviluppi in materia di tilt pelvico

Visualizza la versione completa: Sviluppi in materia di tilt pelvico

Callas

Ho visto un chirurgo consulente orthapaedic pochi giorni fa, dopo un'attesa quattordici settimane.

In poche parole, il risultato è, l'inclinazione del bacino è dovuta al residuo post-operazione di scoliosi ed è
non correggibili. (Ho una curva 14 gradi primaria nella spina dorsale, che porta ad un simpatico
curva nella regione del legname, che conduce al tilt pelvico.)

Tuttavia, la discussione che abbiamo avuto mi ha dato una nuova idea o due.

In primo luogo, ho sperimentato per vedere se riuscivo a rilevare correttamente la differenza nella lunghezza delle gambe, mentre efficaci
seduto sulla mia moto. Mi sono seduto come ho normalmente, salvo senza scarpe e con i pedali fuori dalla
via. La moto si è posato su un allenatore, così ci sono un paio di barre parallele di plastica sotto la moto,
uno per ciascun lato, che posso facilmente resto i miei piedi contro, quando ho tratto le mie gambe e piedi verso il basso per
raggiungere il suolo.

Io poi lentamente scivolare i piedi a ritroso, il loro mantenimento livello, fino a quando l'alluce era solo di raggiungere il
terreno. Ho scoperto che quando il mio alluce sinistro era solo di raggiungere il terreno, il mio alluce destro è stato
distintamente da terra.

Così, ho avuto positivamente trovato una reale differenza nella lunghezza delle gambe efficace attraverso un semplice esperimento.
Aveva un amico di stato con me, sarebbe stato facile per misurare la differenza di lunghezza.

Successivamente, ho sperimentato con deliberatamente inclinando il bacino di compensazione.

Ciò ha richiesto a me di usare i muscoli per sollevare il lato sinistro fino a quando i miei piedi ha raggiunto il terreno allo stesso modo.
Questo richiede uno sforzo moderato costante.

I problemi qui sono che richiede questo sforzo specifico (che probabilmente sarebbe diventato più facile
con il tempo, dalla pratica), che sembra inibire la respirazione un po '(o forse lo esalta, e
la sensazione è così sconosciuto?) e, infine, che si muove il busto fuori della linea centrale della moto,
sulla destra.

Il vantaggio (vantaggio benedetto!) È che entrambe le gambe sono ora * *. destra Halleluah!

In effetti, dopo aver fatto questo esperimento, un dato di fatto essenziale della massima importanza è diventato chiaro per me.

Mi sono reso conto che se mi consente il mio bacino di sedere come vuole, naturalmente in sella, non solo è
Esiste una differenza di lunghezza delle gambe, ma le gambe sono * non è più centrata sul pedale *. Normalmente,
piloti push direttamente verso il basso. Nel mio caso, entrambe le gambe sono centrati a sinistra del loro pedali,
poiché il bacino si inclina verso sinistra. Di conseguenza, la discesa, la mia gamba sinistra sta spingendo
nel verso la moto e la mia gamba destra sta spingendo verso l'esterno, lontano dalla moto.

Questa non-angolo verticale è un problema enorme, quando si tratta di ottenere efficienza e comfort di guida.
Le gambe sono progettati per spingere verso il basso * *, non verso il basso e lateralmente *. * Il modello di cambiamenti nell'uso dei muscoli e
In effetti è diversa per ogni gamba, dal momento che sta spingendo una gamba, gli altri fuori.

Cosa c'è di più, questa è la spiegazione per l'attivazione muscolare e diverse modalità di impiego in ogni
gamba; gamba sinistra spingendo (esterno, lato sinistro, i muscoli di lavoro) la gamba destra spingendo fuori laterali (interna, sinistra
di nuovo, ma naturalmente il * all'interno di muscoli * Ora, poiché questa è la destra * * gamba, i muscoli di lavoro).

Questa differenza di attivazione muscolare e l'impiego è perplesso me per lungo tempo, molto tempo!

Così, posso deliberatamente tilt il mio bacino, che adegua a me stesso di moto, o posso provare a regolare il moto
per compensare * me *.

Credo che, in teoria, se mi siedo naturalmente sulla moto, posso regolare per l'inclinazione del bacino con l'aggiunta di gambe
regolatori lunghezza della gamba più corta e in movimento, sia tacchetti sulla sinistra.

Un problema qui è che la manovella armi limitare la quantità di movimento verso sinistra possibile in
scarpa destra.

In alternativa, la sella per sé potrebbe essere inclinato. Questo potrebbe forse non essere troppo difficile - una consuetudine
reggisella con un angolo di lato o piegare, o una ferrovia sella personalizzata in cui uno ferroviario è superiore al
altro. (Quest'ultimo è preferibile, credo).

...

Ho sperimentato oggi con l'aggiunta di regolatori di lunghezza per il tacchetto destra e mobili sia tacchetti
a sinistra.

La mossa verso sinistra ha effettivamente alleviare il pattern anomalo utilizzo muscolare alla gamba destra. (Legs
sembrano essere ragionevolmente felice spingendo verso il basso e verso l'interno, ma ora verso il basso e verso l'esterno, quindi la gamba sinistra
non è mai stato infelice).

Tuttavia, con i regolatori di lunghezza in atto, rimane un problema, vale a dire che la corsa al ribasso delle
la gamba destra è ancora * non * corretto. Il punto di perno sembra essere a pochi centimetri sopra il ginocchio,
piuttosto che al ginocchio, con conseguente utilizzo non corretto dei muscoli.

Per sperimentare, allora ho rimosso tutti i regolatori di lunghezza, centrato entrambe le bitte, ed eseguito il mio normale
uno ore di macchina ad alta sforzo, mentre regolare manualmente l'inclinazione del mio bacino.

Questo ha funzionato bene per le mie gambe - e, in particolare, il ginocchio pivot problema sembra essere risolto. Io
notato, naturalmente, che la gamba sinistra era molto più sicuro rispetto alla gamba destra, dal momento che la gamba sinistra
ha eseguito in questa posizione per un anno, mentre la gamba destra non è.

Regolare manualmente tilt pelvico richiede un certo sforzo, e ricordando quanto tilt è necessario
applicare è un po 'imbarazzante. Mi immagino che diventa più facile con la pratica. La respirazione non è
particolarmente colpiti, anche se si sente un po 'diverso.

Io preferirei, credo, a sedere, naturalmente, in quanto tale non necessita di ulteriore sforzo muscolare o di pensiero.
Tuttavia, cavalcando l'obiettivo fondamentale è ottimale, e se la soluzione risulta essere migliore per questa
è la soluzione per l'uso.

Ho il sospetto livellamento pelvica è la strada giusta da percorrere, perché un non-bacino livello introduce in un mondo di
rettifiche di valore - è molto complicato ha una serie di effetti sulla posizione. Essendo simmetrico rende solo
SO vita molto più facile.

--
Callas

Arthur Clune

Callas <callas@summerblue.net> ha scritto:

: Allora, posso deliberatamente tilt il mio bacino, che adegua a me stesso di moto, o posso provare a regolare il
: Bici per compensare * me *.

L'unica persona che ho incontrato con le gambe di lunghezza diversa (non so perché sono stati, quindi questo può essere o
non possono essere rilevanti) utilizzato manovelle lunghezza differente su ogni lato per compensare.

Arthur

--
Arthur http://www.clune.org Clune (http://www.clune.org/) "Technolibertarians fare una filosofia di un difetto di personalità"
- Paulina Borsook

Callas

ajc22@york.ac.uk ha scritto:
> Callas <callas@summerblue.net> ha scritto:
>
>: Allora, posso deliberatamente tilt il mio bacino, che adegua a me stesso di moto, o posso provare a regolare il
>: Bici per compensare * me *.
>
> L'unica persona che ho incontrato con le gambe di lunghezza diversa (non so perché sono stati, quindi questo può
> O non possono essere rilevanti) utilizzato manovelle lunghezza differente su ogni lato per compensare.

È complicato.

La mia lunghezza delle gambe non sono differenti, quindi penso che ho bisogno della stessa lunghezza manovella su ogni lato. Penso che se
le mie gambe erano davvero diverse lunghezze, ma il mio bacino era allo stesso livello, poi un breve manovella sarebbe giusto,
perché il cerchio sarebbe stato minore.

--
Callas

Automatic Translations (Powered by Powered by Google):
BulgarianCroatianCzechDanishDutchEnglishFinnishFrenchGermanItalianJapaneseKoreanNorwegianPolishPortugueseSpanishSwedish
Languages translations supported by vBET 3.3.1