PDA

Visualizza la versione completa: Intorpidimento in mani

Intorpidimento in mani

Joel Roth

Sto cominciando a sentire un po 'intorpidimento nelle mie mani durante / dopo corse, sia sulla mia bici da strada e
mountain bike.

Qualche suggerimento? Non ho aero-bar. Non aiutano in modo significativo?

Grazie.

joel

David Kerber

In article <4045F379.9000208 @ nospam.medicine.bsd.uchicago.edu>,
jroth@nospam.medicine.bsd.uchicago.edu ha detto ...
> Sto cominciando a sentire un po 'intorpidimento nelle mie mani durante / dopo corse, sia sulla mia bici da strada e
> Mountain bike.
>
> Qualche suggerimento? Non ho aero-bar. Non aiutano in modo significativo?

Questo è uno dei motivi che mi piace bar aerodinamico, anche se spesso non possono spendere molto tempo su di loro
(seconda no strade si guida). Quanto ti muovere le mani attorno a posizioni diverse?
Che di solito è il più rapido e semplice per contribuire a questo problema, anche se è spesso difficile su una MTB.

A quanto ammontano le barre, rispetto alla tua altezza del sedile? Spesso l'aumento del bar in modo che siano a livello con
o leggermente al di sopra del sedile questo aiuta molto prendendo alcuni di alleggerire le mani.

I suggerimenti di cui sopra non costano nulla per tentare, se si può spendere un po 'di soldi, un gambo corto
spesso aiutare questo problema quando non di semplici aggiustamenti. Ho un stelo appena 10 millimetri più corto, e
fatto una grande differenza nel modo in cui le mie mani che si prova dopo una lunga corsa, con l'altezza della barra esattamente la stessa.

--
Rimuovere il ns_ da se la risposta via e-mail (ma mantenere i posti nei newsgroup se possibile).

Claire Petersky

"Roth Joel" <jroth@nospam.medicine.bsd.uchicago.edu> ha scritto nel messaggio
news: 4045F379.9000208 @ nospam.medicine.bsd.uchicago.edu ...
> Sto cominciando a sentire un po 'intorpidimento nelle mie mani durante / dopo corse, sia sulla mia bici da strada e
> Mountain bike.
>

Se si ottiene intorpidimento nel vostro terzo, quarto e quinto dito, questa è la neuropatia del nervo ulnare,
comunemente chiamata "paralisi manubrio". Ho iniziato ad avere problemi con questo due anni fa, quando la formazione
per un secolo doppia.

Dopo aver parlato con il mio medico, e la lettura su di esso (put o paralisi del nervo ulnare manubrio in una ricerca
motore) e di lavoro per contrastare, ecco cosa vi consiglio:

O Assicurarsi di avere i polsi posizionato correttamente: vuoi sempre i polsi dritti e
i gomiti piegati. (Quando ho fatto aerobica in acqua abbiamo chiamato questo "armi Barbie", dopo il 11,5 pollici
doll moda - che si desidera avere una sensazione di perdere tra le tue braccia, non una rigida.) Specialmente di controllo
te quando sei a cavallo con le mani sulle cime del vostro bar drop. È particolarmente
importante avere questo tipo di sensazione di perdere tra le tue braccia quando si guida su dossi - So che questo
da guida, su strada e andando buche - sarebbe particolarmente vero se si sta facendo più
mountain bike tecnica.

O Assicurarsi che il moto si adattano bene. Fit problemi tipici che possono portare a appoggiarsi con le mani
la tendenza polsi comprendono: puntando il naso della vostra sella giù troppo, vista la sede troppo alto,
o che da troppo tempo di un fusto.

O Assicurarsi di avere un sacco di gel i guanti. I guanti gel Trico sono stati i migliori. Ogni volta
Ho usato un set di guanti male per un po 'l'intorpidimento restituisce.

o cambiare la vostra posizione mano frequentemente. Prolunghe potrebbe aiutare con questo credo, ma solo modificando
di essere in gocce, cime e cappe di aiuto. Se la vostra mountain bike non ha fini bar, forse
mettere alcuni sul aiuterebbe perché avresti posizioni delle mani supplementari.

Il mio medico raccomanda inoltre di non andare per 6 settimane. Penso che durò due giorni.

--
Warm Regards,

Claire Petersky
Si prega di sostituire Earthlink per mouse e patate. Netto. Com

A casa del ciclista meditativo:
http://home.earthlink.net/ ~ cpetersky / welcome.htm
Email me re: il nuovo CD Tiferet (http://www.tiferet.net (http://www.tiferet.net/))

S Orni

Roth joel ha scritto:
> Mountain bike.
>

Oltre a consigli eccezionali di Claire, fare uno sforzo cosciente per facilitare la presa "morte"
sulla barra.

Inoltre, con la vostra mountain bike, ruotare le leve dei freni così i polsi sono confortevolmente dritto (come
rispetto a piegato verso l'alto o troppo basso).

Infine, rilassare le spalle! Tenuta non comporta una fatica altrove,
IME.

Bill "jacked i miei nervi ulnare, quando ha cominciato mtb-ing" S.

Luigi De Guzman

Il Wed, 03 Mar 2004 17:58:06 GMT, "S orn i"
<sorni@bite-me.san.rr.com> ha scritto:

> Roth joel ha scritto:
>> Sto cominciando a sentire un po 'intorpidimento nelle mie mani durante / dopo corse, sia sulla mia bici da strada e
>> Mountain bike.
>>
>> Qualche suggerimento? Non ho aero-bar. Non aiutano in modo significativo?
>
> Oltre a consigli eccezionali di Claire, fare uno sforzo cosciente per facilitare la presa "morte"
> sulla barra.
>

Amen. Relax, relax, relax, relax.

Trovo che mio padre, che non ha guidato una bicicletta, forse in due delle mie vite, è un momento difficile
rilassante la presa viselike sul bar, non importa quanto io gli dico di. Credo che questo genere di cose
accade solo con fiducia. Sembra esserci una soglia che si attraversa: un minuto sei
paura, la your'e prossimi minuti fino al distacco di sella e giusto lasciare che il rotolo su moto
dossi piuttosto che appeso al caro vita e ricevendo martellato.

-Luigi

Rick Onanian

Il Wed, 03 Mar 2004 09:02:17 -0600, Roth Joel
<jroth@nospam.medicine.bsd.uchicago.edu> ha scritto:
> mountain bike.

Le due risposte che ho letto sono già coperto la maggior parte di ciò che ho da dire, eccetto lunghezza dello stelo.
Entrambi suggeriscono un troppo lungo stelo potrebbe causare. Devo aggiungere che anche uno stelo corto creerebbe
esso.

Un troppo breve staminali possono richiedere le braccia per spingere il vostro corpo non torna, a differenza di come una sella rivolto verso il basso
anche. Un troppo lungo stelo, OTOH, lascia il tuo corpo a seconda delle mani per portare troppo
peso. Né si può causare dolore mano / intorpidimento.

Sì. Anche se non può rimanere in esse per lungo tempo, che consente di utilizzare un set completamente diverso di
muscoli per sostenere il vostro corpo, dando i muscoli al solito un periodo di riposo _complete_ molto bisogno.
--
Rick Onanian

Just zis Guy

Il Wed, 03 Mar 2004 09:02:17 -0600, Roth Joel
<jroth@nospam.medicine.bsd.uchicago.edu> ha scritto nel messaggio
<4045F379.9000208 @ nospam.medicine.bsd.uchicago.edu>:

> mountain bike. Qualche suggerimento?

The Dark Side sta chiamando. Resistenza al vento è inutile! The Dark Side è più potente di UCI ...

--
Ragazzo
\u003d\u003d\u003d
Può contenere tracce di ironia. Contenuti che possono risolvere dopo la pubblicazione.
http://chapmancentral.demon.co.uk (http://chapmancentral.demon.co.uk/)

88% delle statistiche casco sono costituiti, il 65% di essi alla Washington University

Luigi De Guzman

Il Wed, 03 Mar 2004 20:37:27 +0000, "Just zis Guy, you know?"
<outlook.bugs@microsoft.com> ha scritto:

> On Wed, 03 Mar 2004 09:02:17 -0600, Roth Joel <jroth@nospam.medicine.bsd.uchicago.edu> ha scritto in
> Messaggio <4045F379.9000208 @ nospam.medicine.bsd.uchicago.edu>:
>
>> Sto cominciando a sentire un po 'intorpidimento nelle mie mani durante / dopo corse, sia sulla mia bici da strada e
>> mountain bike. Qualche suggerimento?
>
> The Dark Side sta chiamando. Resistenza al vento è inutile! The Dark Side è più potente di UCI ...

... ma non più potente del conto in banca.

-Luigi

Mike

> A quanto ammontano le barre, rispetto alla tua altezza del sedile? Spesso l'aumento del bar in modo che siano a livello con
> O leggermente al di sopra del sedile questo aiuta molto prendendo alcuni di alleggerire le mani.

I secondi questo consiglio - ho avuto un sacco di problemi con intorpidimento mano anche quando si guida sul mio allenatore. Io
misurare l'altezza del sedile e bar e l'ha trovata da 2.5 "(più di una crisi di gara). ho cambiato
a 0,5 "e ha fatto un mondo di differenza. Mike

Tom Sherman

Just zis Guy, you know? ha scritto:

> On Wed, 03 Mar 2004 09:02:17 -0600, Roth Joel <jroth@nospam.medicine.bsd.uchicago.edu> ha scritto in
> Messaggio <4045F379.9000208 @ nospam.medicine.bsd.uchicago.edu>:
>
>> mountain bike. Qualche suggerimento?
>
> The Dark Side sta chiamando. Resistenza al vento è inutile! The Dark Side è più potente di UCI ...

Ragazzo,

E 'rude menzionare la "R-parola" circa la sofferenza piloti eretta. ;)

Tom Sherman - Quad Cities (Illinois Side)

Bulgarian Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Italian Japanese Korean Norwegian Polish Portuguese Spanish Swedish