| | |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Modalità di visualizzazione |
|
#1
| |||
| |||
Il succo d'arancia fortificato con steroli vegetali Found a Lower colesterolo 'cattivo' in volontari sani SACRAMENTO, California, 20 febbraio / PRNewswire / - steroli vegetali - riconosciuti per la loro colesterolo riduzione di potenza quando aggiunto alla margarine, condimenti per insalata e altri grassi - sono altrettanto efficaci nella riduzione delle lipoproteine a bassa densità, o "cattivi" i livelli di colesterolo, se aggiunto al succo d'arancia, dicono i ricercatori alla UC Davis School of Medicine and Medical Center. I risultati, basati su un 10 -- studio di due settimane di 72 volontari sani con livelli di colesterolo moderatamente elevati, sono pubblicati in l'8 marzo questione di arteriosclerosi l'American Heart Association's journal, Thrombosis and Vascular Biology (disponibile online all'indirizzo http://www.atvbaha.org ). "L'abbassamento del colesterolo LDL è un ben si intende accettato di ridurre il rischio di malattie cardiache ", ha detto Sridevi Devaraj, uno assistente professore di patologia e ricercatore presso il Laboratorio per l'aterosclerosi e Metabolica di ricerca presso UC Davis Medical Center, che ha condotto lo studio degli steroli. "Fortificante succo d'arancia addizionato di steroli vegetali è un modo semplice ed efficace per promuovere una dieta di LDL-capacità di combattere in individui con livelli di colesterolo moderatamente elevati. «Il cinquanta per cento degli americani sono leggermente livelli elevati di colesterolo, definito come avente una lettura colesterolo totale superiore a 200 mg / dL. L'inclusione degli steroli in succo d'arancia offre un'importante opzione di trattamento senza l'aumento di grassi saturi e al tempo stesso fornisce vitamina C, flavonoidi e altri nutrienti essenziali. "The American Heart Association e il National Cholesterol Education Program raccomandano una dieta a basso contenuto di grassi saturi e colesterolo e ricca di fibra solubile e steroli vegetali che contribuisca a ridurre il rischio di malattie cardiache. Steroli sono presenti in piccola quantità in una varietà di alimenti, compresi frutta, verdura, noci, semi, cereali e legumi. Chimicamente simile al colesterolo, steroli sono pensati per abbassare i livelli di LDL nel corpo limitando l'assorbimento del colesterolo nell'intestino. Lo studio UC Davis è il primo a mostrare il colesterolo-ridurre gli effetti di steroli vegetali in una bevanda senza grassi. Per lo studio, l'UC Davis ricercatori arruolati volontari sani età 20-73 con livelli di colesterolo moderatamente elevati livelli. I volontari sono stati invitati a mangiare la loro dieta normale, ma per bere una tazza di succo di lungo con tutto quello che avevano per la prima colazione e la cena. La metà del gruppo ha avuto la sterolo-fortificato succo d'arancia, mentre gli altri bevevano succo d'arancia regolarmente dallo stesso produttore. A digiuno prove sono state prese prima e dopo lo studio per determinare il colesterolo totale, trigliceridi totali, Colesterolo LDL, colesterolo legato alle lipoproteine ad alta densità e livelli di apolipoproteina B. "Volontari che hanno bevuto il steroli succo d'arancia ha avuto un calo di 7,2 per cento del colesterolo totale, 12.4 - riduzione percentuale del colesterolo LDL, e 7,8 per cento in diminuzione non-alti livelli di lipoproteine ad alta densità rispetto al basale e al gruppo che ha ricevuto il non-sterolo gruppo succo d'arancia ", ha detto." Succo d'arancia è ricorso ampio, dato che è consumato da persone di tutte le età, dalla prima infanzia alla vecchiaia. E per le persone che non voglio prendere un farmaco per il colesterolo moderatamente elevati, questo può fornire un sano e un'alternativa interessante. "Precedenti studi presso le altre istituzioni hanno valutato steroli vegetali in yogurt e altri a basso contenuto di grassi e di alimenti non grassi, con risultati variabili. Lo studio UC Davis può essere unico in quanto non ha posto i volontari che seguono una dieta speciale, e solo chiesto che bevono l' succo con i loro pasti normali. "Il grasso nei pasti può aver contribuito a emulsionare gli steroli, ma ulteriori ricerche dovranno essere fatto rilevante per determinare il pasto ", ha dichiarato Ishwarlal Jialal, professore di patologia e medicina interna e direttore del Laboratorio per l'aterosclerosi metaboliche e di ricerca presso UC Davis Medical Center. "Ci vorrebbe anche per verificare se steroli possibile aggiungere alla LDL-ridurre gli effetti delle statine nei soggetti ad alto rischio. Steroli succo d'arancia potrebbe potenzialmente consentire ai pazienti di più per soddisfare gli obiettivi di livello di colesterolo, come delineato dal National Cholesterol Education Program. " Questo studio è stato sostenuto con sovvenzioni dal National Institutes of Health e Minute Maid - L' Coca Cola Company. FONTE UC Davis Health System Web Site: http://www.news.ucdavis.edu -------------------------------------------------- ------------------------ ------ Chi ama ya. Tom Gesù era vegetariano! http://jesuswasavegetarian.7h.com L'uomo è un erbivoro! http://pages.ivillage.com/ironjustice/manisaherbivore DEAD PEOPLE WALKING http://pages.ivillage.com/ironjustice/deadpeoplewalking |
| Bookmarks |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Modalità di visualizzazione | |
| |
Tutti gli orari sono GMT -4. La data di oggi è 12:00.
Tradotto in altre lingue, grazie a VB Enterprise Translator 3.2.2
Powered by: vBulletin Copyright © 2000 - 2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.3.0
Copyright © 2001 - 2009 cyclingforums.com
Tradotto in altre lingue, grazie a VB Enterprise Translator 3.2.2
Powered by: vBulletin Copyright © 2000 - 2009, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.3.0
Copyright © 2001 - 2009 cyclingforums.com









Linear Mode


















