For Jill3

Pandora

Guest
Un'altra cosa! Come fai ad essere così deficiente da non capire che scrivo
dall'Italia?
Nei miei post c'è sempre scritto questo:
"Pandora" <[email protected]

Dunque mi viene da pensare che non solo sei ignorante ma stai anche cercando
di accendere un flame! E mi stai attaccando gratuitamente!
Adesso se sei brava e non hai studiato nel Bronx, traduci!
E fai come faccio io:
Prendi il vocabolario e comincia a lavorare! BEDUINA!
Pandora

On Sun, 8 Jan 2006 18:44:28 +0100, "Pandora" <[email protected]>
wrote:

> [...]
>E fai come faccio io:
>Prendi il vocabolario e comincia a lavorare! BEDUINA!

"Beduina"? You use the name of a North-African people as an insult?

Nathalie in Switzerland

On Sun, 08 Jan 2006 21:40:20 +0100, Nathalie Chiva
<[email protected]> wrote:

>On Sun, 8 Jan 2006 18:44:28 +0100, "Pandora" <[email protected]>
>wrote:

<snip>

>"Beduina"? You use the name of a North-African people as an insult?
>
>Nathalie in Switzerland

And the Bronx.

Sue(tm)
Lead me not into temptation... I can find it myself!

Where I taught and which I liked.

Nathalie in Switzerland