For Jill3

Discussion in 'Food and nutrition' started by Pandora, Jan 8, 2006.

  1. Pandora

    Pandora Guest

    Un'altra cosa! Come fai ad essere così deficiente da non capire che scrivo
    dall'Italia?
    Nei miei post c'è sempre scritto questo:
    "Pandora" <[email protected]

    Dunque mi viene da pensare che non solo sei ignorante ma stai anche cercando
    di accendere un flame! E mi stai attaccando gratuitamente!
    Adesso se sei brava e non hai studiato nel Bronx, traduci!
    E fai come faccio io:
    Prendi il vocabolario e comincia a lavorare! BEDUINA!
    Pandora

    Tags:

  2. Steve Wertz

    Steve Wertz Guest

  3. On Sun, 8 Jan 2006 18:44:28 +0100, "Pandora" <[email protected]>
    wrote:

> [...]
    >E fai come faccio io:
    >Prendi il vocabolario e comincia a lavorare! BEDUINA!

    "Beduina"? You use the name of a North-African people as an insult?

    Nathalie in Switzerland

  4. Curly Sue

    Curly Sue Guest

    On Sun, 08 Jan 2006 21:40:20 +0100, Nathalie Chiva
    <[email protected]> wrote:

    >On Sun, 8 Jan 2006 18:44:28 +0100, "Pandora" <[email protected]>
    >wrote:

    <snip>

    >"Beduina"? You use the name of a North-African people as an insult?
    >
    >Nathalie in Switzerland

    And the Bronx.

    Sue(tm)
    Lead me not into temptation... I can find it myself!

  5. On Sun, 08 Jan 2006 21:18:34 GMT, [email protected] (Curly

    Where I taught and which I liked.

    Nathalie in Switzerland